
Dal 3 al 5 ottobre torna Trapani Beer Fest, l’evento che trasforma piazza Vittorio Emanuele in un vero e proprio villaggio della birra.
Birre artigianali da scoprire, street food siciliano da gustare, musica live per 7 ore al giorno, ingresso libero: tre giorni di festa tra stand, degustazioni e buona musica. Protagonisti assoluti saranno i mastri birrai e le eccellenze dello street food isolano. Il village apre ogni giorno alle 18, con i concerti che partono dalle 19.
L’evento è firmato Nerd Attacco ETS, gli stessi di Trapani Comix, con il supporto dell’Assessorato Regionale alle Attività Produttive, del Comune di Trapani, dell’Ente Luglio Musicale Trapanese e di partner privati. «Abbiamo immaginato un village che unisce tradizione e innovazione nel mondo della birra – raccontano da Nerd Attack – con un palinsesto musicale che trasformerà piazza Vittorio Emanuele in un pub a cielo aperto».
Dopo il successo del 2024 con oltre 30.000 presenze, l’obiettivo è superarsi. Appuntamento da domani, 3 ottobre, a domenica.
Lascia un commento