La storica insegna del gusto
palermitano, Poldo2, è pronta a scrivere
un nuovo capitolo della sua storia
imprenditoriale. Dopo il successo
consolidato della sede di Mondello, il
brand guidato da Nicolò Bonito e dai suoi fratelli si
prepara a un’importante espansione: il
prossimo 3 luglio, alle ore 18:00,
inaugurerà infatti la sua nuova attività
all’interno dell’ipermercato Conad del
Centro Commerciale “La Conca
d’Oro”.
Un progetto ambizioso che nasce dalla
sinergia tra la tradizione di Poldo2 e
l’infrastruttura di Abbate Ipermercati.
La nuova apertura non si limiterà a un
semplice punto ristoro, ma proporrà un
format versatile che unisce bar e
gastronomia di alta qualità, capace di
rispondere alle esigenze di una clientela
in movimento, senza mai rinunciare alla
cura dei dettagli che ha reso celebre il
brand.
“La nostra famiglia si allarga”, ha annunciato
con entusiasmo Nicolò Bonito attraverso un reel sui
canali social, sottolineando come,
nonostante la nuova location sia
profondamente diversa dalla storica
sede affacciata sul mare di Mondello, la
filosofia di fondo resti immutata:
mettere il cliente al centro di
un’esperienza gastronomica avvolgente
e curata.
Il nuovo spazio è stato pensato per
offrire massima flessibilità: i clienti
potranno scegliere direttamente dal
banco le pietanze desiderate, decidendo
se gustarle comodamente in loco –
grazie ai circa 60 posti a sedere a
disposizione – o optare per il comodo
servizio da asporto, ideale per chi
desidera portare la qualità di Poldo2
direttamente a casa propria.
L’appuntamento per il taglio del nastro
è fissato per il pomeriggio del 3 luglio.
Un evento che promette di essere solo il
primo passo di un percorso di crescita
che, come anticipato dallo staff, vedrà
ulteriori novità nelle prossime
settimane. Per tutti gli appassionati del
gusto, il consiglio resta quello di restare
sintonizzati: la “famiglia” di Poldo2 è
pronta ad accogliervi nel nuovo spazio
nel cuore del centro commerciale
Conca d’Oro.






