Una serata di gala nella meravigliosa cornice palermitana di Villa Malfitano. Non solo un’occasione per festeggiare la settima edizione di Expocook, ma anche per ricordare che oltre alla crescita economica e alla promozione del mondo dell’ho.re.ca, serve guardare anche agli “ultimi”.
In occasione della cena di beneficenza, infatti, l’organizzatore di Expocook Fabio Sciortino ha comunicato l’avvio di una raccolta fondi che coinvolgerà le aziende partner dell’evento per aiutare l’Ospedale dei Bambini e la Missione Speranza e Carità fondata da Biagio Conte.
Presente all’evento anche il sindaco di Palermo Roberto Lagalla che si è complimentato per i risultati già raggiunti da Expocook 2023 auspicando inoltre un futuro radioso per la Fiera del Mediterraneo: “La Fiera del Mediterraneo che oggi ospita Expocook è uno dei perni centrali dello sviluppo di questa città – dichiara Lagalla – Stiamo lavorando con la Regione Siciliana così da farne un centro espositivo stabile tale da poter accogliere ogni stagione tanto il turismo congressuale quanto il turismo fieristico espositivo”.
Lascia un commento