Rigoni di Asiago Limited Edition, per regalarsi una pausa di natura

Leggi l'articolo completo

La primavera porta sempre con sé una grande voglia di rinascita, di rinnovamento, di novità e quest’anno abbiamo come non mai la necessità di coccolarci con qualcosa di nuovo, di inedito, di consolatorio.

Fra i tanti modi per soddisfare questo desiderio, si affaccia al mercato una novità in Limited Edition per quanto riguarda i prodotti Rigoni di Asiago, l’azienda veneta fra le prime ad aver sposato il biologico e la sostenibilità in Italia.

Si, perché anche il Made in Italy, oggi più che mai, è in cima alla lista dei nostri desideri, così come l’innovazione che l’azienda veneta persegue come mezzo per rispettare sempre di più la natura nella produzione di mieli, marmellate, creme spalmabili e bevande di frutta.

Le ultime nate, che potrete trovare sugli scaffali della Grande Distribuzione a dei prezzi veramente accessibili (tutti i formati al di sotto dei 4 euro) sono delle nuove declinazioni di Fiordifrutta e Tantifrutti, noti brand di Rigoni di Asiago.

“Fiordifrutta fragole e fragoline di bosco alla menta” e “Fiordifrutta albicocche e pesche al basilico” sono confetture di frutta bio rigorosamente selezionata e raccolta a perfetta maturazione, grazie alla filiera diretta di Rigoni di Asiago, unita alle erbe aromatiche.

“Tantifrutti fragola e mela alla menta” e “Tantifrutti albicocca, pesca, mela al basilico” sono succhi freschi e profumati in formato da mezzo litro, adatti a tutta la famiglia. Come plus c’è il ridotto contenuto di zuccheri, grazie all’utilizzo del succo di mela bio come unico  dolcificante. (www.rigonidiasiago.it)

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

Saccharum, arriva la pizzetta di Gioacchino: “Un ricordo della mia adolescenza”

Gioacchino Gargano, pizzaiolo e patron di Saccharum, pluripremiata pizzeria ad Altavilla Milicia, presenta 'Ricordo di…

1 settimana ago

Tre nuove marmellate “Donnalia”: l’azienda di Delia esalta i sapori siciliani

Due nuove marmellate e una confettura: ecco le novità del marchio Donnalia, l’azienda di Delia,…

1 settimana ago

La nuova era del Nocera: presentato alla 56esima edizione del Vinitaly il Nocera Pet Nat Rosato di Cantine Amato, un vino ancestrale che parla ai giovani

È nato con i migliori auspici l’ultimo vino di Cantine Amato, vivace realtà siciliana a…

1 settimana ago

Generazione next: il nuovo volto del vino siciliano

Crescita, dialogo, territorio: il passaggio generazionale nel mondo del vino siciliano presentato il gruppo all’interno…

2 settimane ago

Supply chain agroalimentare: STEF si conferma punto di riferimento per i servizi a temperatura controllata

La gestione della supply chain agroalimentare è di per sé un processo complesso e delicato, ma oggi…

2 settimane ago

Tony Lo Coco è il nuovo presidente de Le Soste di Ulisse, Pennisi sarà l’unico vice

Il nuovo presidente dell'associazione "Le Soste di Ulisse" è Tony Lo Coco. Lo chef e…

3 settimane ago