Pizza Mix Gluten Free Schär
Pizza Mix Gluten Free Schär
alt=
Tendenze

Rigoni di Asiago Limited Edition, per regalarsi una pausa di natura

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

La primavera porta sempre con sé una grande voglia di rinascita, di rinnovamento, di novità e quest’anno abbiamo come non mai la necessità di coccolarci con qualcosa di nuovo, di inedito, di consolatorio.

Fra i tanti modi per soddisfare questo desiderio, si affaccia al mercato una novità in Limited Edition per quanto riguarda i prodotti Rigoni di Asiago, l’azienda veneta fra le prime ad aver sposato il biologico e la sostenibilità in Italia.

Si, perché anche il Made in Italy, oggi più che mai, è in cima alla lista dei nostri desideri, così come l’innovazione che l’azienda veneta persegue come mezzo per rispettare sempre di più la natura nella produzione di mieli, marmellate, creme spalmabili e bevande di frutta.

Le ultime nate, che potrete trovare sugli scaffali della Grande Distribuzione a dei prezzi veramente accessibili (tutti i formati al di sotto dei 4 euro) sono delle nuove declinazioni di Fiordifrutta e Tantifrutti, noti brand di Rigoni di Asiago.

“Fiordifrutta fragole e fragoline di bosco alla menta” e “Fiordifrutta albicocche e pesche al basilico” sono confetture di frutta bio rigorosamente selezionata e raccolta a perfetta maturazione, grazie alla filiera diretta di Rigoni di Asiago, unita alle erbe aromatiche.

“Tantifrutti fragola e mela alla menta” e “Tantifrutti albicocca, pesca, mela al basilico” sono succhi freschi e profumati in formato da mezzo litro, adatti a tutta la famiglia. Come plus c’è il ridotto contenuto di zuccheri, grazie all’utilizzo del succo di mela bio come unico  dolcificante. (www.rigonidiasiago.it)

Clara Mennella

Giornalista professionista fin da giovanissima, dopo esperienze in testate di attualità e costume, dal 1987 è redattore al Sole24Ore. Grande appassionata di storie professionali e imprenditoriali legate al food&wine, ha perfezionato la conoscenza dei prodotti attraverso degustazioni e workshop. Riceve nel 2015 il riconoscimento di “Ambasciatore del Gusto” e nel 2017 vince il Premio Giornalistico “Chiocciola metodo Cherasco”. Oggi dirige il sito www.oltreifornelli.com la rivista Cook/Mag e la testata www.cookmagazine.it

Scrivi un commento