La primavera porta sempre con sé una grande voglia di rinascita, di rinnovamento, di novità e quest’anno abbiamo come non mai la necessità di coccolarci con qualcosa di nuovo, di inedito, di consolatorio.
Fra i tanti modi per soddisfare questo desiderio, si affaccia al mercato una novità in Limited Edition per quanto riguarda i prodotti Rigoni di Asiago, l’azienda veneta fra le prime ad aver sposato il biologico e la sostenibilità in Italia.
Si, perché anche il Made in Italy, oggi più che mai, è in cima alla lista dei nostri desideri, così come l’innovazione che l’azienda veneta persegue come mezzo per rispettare sempre di più la natura nella produzione di mieli, marmellate, creme spalmabili e bevande di frutta.
Le ultime nate, che potrete trovare sugli scaffali della Grande Distribuzione a dei prezzi veramente accessibili (tutti i formati al di sotto dei 4 euro) sono delle nuove declinazioni di Fiordifrutta e Tantifrutti, noti brand di Rigoni di Asiago.
“Fiordifrutta fragole e fragoline di bosco alla menta” e “Fiordifrutta albicocche e pesche al basilico” sono confetture di frutta bio rigorosamente selezionata e raccolta a perfetta maturazione, grazie alla filiera diretta di Rigoni di Asiago, unita alle erbe aromatiche.
“Tantifrutti fragola e mela alla menta” e “Tantifrutti albicocca, pesca, mela al basilico” sono succhi freschi e profumati in formato da mezzo litro, adatti a tutta la famiglia. Come plus c’è il ridotto contenuto di zuccheri, grazie all’utilizzo del succo di mela bio come unico dolcificante. (www.rigonidiasiago.it)
A Nodo Nostro, l’iniziativa di Santa Filomena District per celebrare il primo anniversario, suggella l’impegno…
Le nuove frontiere sono sostenibilità, biodiversità, enoturismo, ricerca e innovazione
Presentato anche il Visitor Center: un momento di promozione per il caseificio Valvo di Enna…
Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di…
Saranno presentati a Palermo i risultati di tre anni di attività: l'incontro promosso dal Coreras
«Certo che da voi in Sicilia si mangia bene»! Il biglietto da visita dei Cugini…