Al via a Palermo il corso per “Addetto Sala e Bar” organizzato da Aproca, volto a formare le figure che operano nella ristorazione, a livello esecutivo, affiancando e supportando i responsabili del processo di lavoro in sala e al bar. Il corso è rivolto a 12 giovani disoccupati, inoccupati e lavoratori in somministrazione e avrà una durata di 200 ore complessive. Le lezioni partiranno a fine settembre e si concluderanno a novembre, in sessioni giornaliere di 5 ore.
Il corso è gratuito e la frequenza potrà dare ai partecipanti la possibilità di accedere a percorsi professionalizzanti all’interno di aziende del settore. I partecipanti, frequentando almeno il 70% delle ore previste, otterranno un attestato di frequenza e il rilascio dell’attestato HACCP. Iscrivendosi al corso si otterrà, inoltre, una licenza e-learning per accedere a un corso di lingua inglese base, intermedio o avanzato a seconda del livello di ciascun partecipante.
Il corso si svolgerà a Palermo, presso la sede di Aproca in via Marchese di Villabianca n. 70. Per saperne di più consultare il sito di Aproca o contattare la struttura utilizzando questi riferimenti: info@enteaproca.it / 091. 6256156
Granofino, ad Agrigento Dopo alcuni mesi di ristrutturazione riapre Granofino ad Agrigento, che spazia dai…
Termoigrometro in funzione Un’importante innovazione nel comparto agricolo. Nasce Luma AI, un innovativo Agente di Intelligenza…
16780603 - spaghetti carbonara ingredients, bacon, eggs, pasta Pasta, guanciale, uovo, pecorino romano e pepe…
Maria Grazia Di Francesco Brunetti di Casa Grazia Memoria & contemporaneità è il leit motiv…
Grappa Prosecco 40° Follador Follador Prosecco dal 1769, storica azienda di Col San Martino, nel…
Le mense a scuola, utili all’alimentazione dei bambini, ma anche alla loro crescita culturale. Un…