Tortino al cioccolato
Tortino al cioccolato
Tortino al cioccolato

Rivista Cook Magazine - Anno 2 - Numero 2

Rivista Cook Magazine - Anno 2 - Numero 2

Rivista Cook Magazine - Anno 2 - Numero 2
Formazione

Palermo, al via il corso per “Addetto sala e bar”: iscrizioni aperte, ecco come partecipare gratuitamente

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Al via a Palermo il corso per “Addetto Sala e Bar” organizzato da Aproca, volto a formare le figure che operano nella ristorazione, a livello esecutivo, affiancando e supportando i responsabili del processo di lavoro in sala e al bar.  Il corso è rivolto a 12 giovani disoccupati, inoccupati e lavoratori in somministrazione e avrà una durata di 200 ore complessive. Le lezioni partiranno a fine settembre e si concluderanno a novembre, in sessioni giornaliere di 5 ore.

Il corso è gratuito e la frequenza potrà dare ai partecipanti la possibilità di accedere a percorsi professionalizzanti all’interno di aziende del settore. I partecipanti, frequentando almeno il 70% delle ore previste,  otterranno un attestato di frequenza e il rilascio dell’attestato HACCP. Iscrivendosi al corso si otterrà, inoltre, una licenza e-learning per accedere a un corso di lingua inglese base, intermedio o avanzato a seconda del livello di ciascun partecipante.

Il corso si svolgerà a Palermo, presso la sede di Aproca in via Marchese di Villabianca n. 70. Per saperne di più consultare il sito di Aproca o contattare la struttura utilizzando questi riferimenti: [email protected] / 091. 6256156

Giornalista, nata a Palermo, è capo redattore di Cook Magazine. È social media manager e addetto stampa di alcune importanti realtà turistiche e imprenditoriali. Ha una laurea triennale in “Giornalismo per uffici stampa” e magistrale in “Scienze dell’Informazione, Comunicazione ed Editoria” conseguita all’Università degli Studi di Tor Vergata. Nel 2018 ha pubblicato il saggio “L’uomo del dialogo contro la mafia, la storia di Padre Pino Puglisi” edito da "La Zisa".

Scrivi un commento