Niko Romito non si ferma. Lo chef tre Stelle Michelin raddoppia e apre il secondo Alt Stazione del Gusto a Montesilvano, a nord di Pescara. Un nuovo concept di stazione di servizio in pieno stile americano, che ha rivoluzionato il concetto di sosta.
Lo chef abruzzese ha sperimentato la sua formula di Alt Stazione del Gusto sulla statale 17 di Castel di Sangro. Adesso raddoppia e apre un altro Alt a Montesilvano. Non una semplice caffetteria, non solo una tavola calda, ma anche un negozio di prodotti alimentari abruzzesi, un laboratorio del pane e un focus sui lievitati. C’era da aspettarselo dallo chef tristellato Niko Romito.
E’ stato lo stesso chef a dare l’annuncio della prossima apertura con un post su Facebook. “Me lo hanno chiesto in tanti dopo il temporary di Pescara “Vogliamo il pollo, il pane, le bombe anche salate!” Ho deciso così di intraprendere questa nuova sfida e di mettere su una squadra per aprire il secondo ALT Stazione del gusto sempre in Abruzzo, a Montesilvano. Sarà aperto tutto l’anno e in un luogo con flussi costanti e non stagionali. ALT nasce come progetto su strada perché le strade sono di tutti, nasce per essere di tutti e parlare con tutti. ALT è il luogo in cui trovarsi per mangiare un cibo diverso, buono. Spero diventi un appuntamento consueto come lo è quello sulla statale 17 a Castel di Sangro“.
Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di…
Saranno presentati a Palermo i risultati di tre anni di attività: l'incontro promosso dal Coreras
«Certo che da voi in Sicilia si mangia bene»! Il biglietto da visita dei Cugini…
E se il rosso del futuro venisse dalle colline saluzzesi, e fosse di un’uva di…
Al via il Taormina Food Expo 2024, dal 21 al 24 novembre, presso il Palazzo…
Manca poco all’XI edizione di Taormina Gourmet, che da quest’anno diventa “on Tour”. Uno dei più importanti…