Si è spento dopo due anni di lotta con la malattia il Maestro Pasticcere Pepe. Una notizia che ha scosso profondamente l’Italia da nord a sud, anche se il Maestro era uno dei simboli della pasticceria artigianale campana.
Fra i primi ad entrare in AMPI Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani è stato un modello di professionalità e dedizione al lavoro ma anche di onestà e generosità, mettendo il rispetto per i suoi clienti e per il territorio sempre al primo posto, facendo uscire dal laboratorio di famiglia e dal negozio recentemente rinnovato, solo prodotti eccelsi e naturali.
Nella sua carriera ha vinto tutto quello che era possibile, rendendo orgoglioso l’intero nostro paese, rimanendo umile, semplice, ottimo padre di famiglia, marito devoto di Teresa e amico sincero di tanti colleghi che ora lo piangono con affetto.
La Redazione di Cook Magazine si stringe alla famiglia in un abbraccio ideale, pur sapendo che il Maestro Alfonso lascerà un vuoto incolmabile in chiunque l’abbia conosciuto.
«Certo che da voi in Sicilia si mangia bene»! Il biglietto da visita dei Cugini…
E se il rosso del futuro venisse dalle colline saluzzesi, e fosse di un’uva di…
Al via il Taormina Food Expo 2024, dal 21 al 24 novembre, presso il Palazzo…
Manca poco all’XI edizione di Taormina Gourmet, che da quest’anno diventa “on Tour”. Uno dei più importanti…
Il ristorante messinese Casa e Putia sarà ospite dell’Ambasciata Italiana a Tunisi e dell’Ambasciatore Alessandro Prunas in una due…
Nel 2014 il Gruppo Arena ha segnato un’importante svolta nel panorama della grande distribuzione in…