';

Lutto nel mondo della pasticceria, è morto Alfonso Pepe
05 Feb 2020 18:31

Si è spento dopo due anni di lotta con la malattia il Maestro Pasticcere Pepe. Una notizia che ha scosso profondamente l’Italia da nord a sud, anche se il Maestro era uno dei simboli della pasticceria artigianale campana.

Fra i primi ad entrare in AMPI Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani è stato un modello di professionalità e dedizione al lavoro ma anche di onestà e generosità, mettendo il rispetto per i suoi clienti e per il territorio sempre al primo posto, facendo uscire dal laboratorio di famiglia e dal negozio recentemente rinnovato, solo prodotti eccelsi e naturali.

Nella sua carriera ha vinto tutto quello che era possibile, rendendo orgoglioso l’intero nostro paese, rimanendo umile, semplice, ottimo padre di famiglia, marito devoto di Teresa e amico sincero di tanti colleghi che ora lo piangono con affetto.

La Redazione di Cook Magazine si stringe alla famiglia in un abbraccio ideale, pur sapendo che il Maestro Alfonso lascerà un vuoto incolmabile in chiunque l’abbia conosciuto.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento