“Hotel Eden a casa tua”, tutto pronto per il delivery menù dello chef Fabio Ciervo

Leggi l'articolo completo

L’Hotel Eden di Roma è pronto a ripartire con una formula nuova. Scalda i motori riaprendo i battenti l’1 settembre. Dal 7 arriva “Hotel Eden a casa tua”, il nuovo take away e delivery che porta la firma dello chef Fabio Ciervo.

“Hotel Eden a casa tua”, tutto pronto per il delivery dello chef Ciervo

A due passi da Villa Borghese, in via Ludovisi a Roma, l’Hotel Eden propone il suo take away. Una formula al passo con i tempi, in quest’anno segnato dalla pandemia. Il ristorante “Il Giardino”, infatti, offrirà la possibilità di gustare ovunque si voglia la cucina dell’executive chef Fabio Ciervo.

Un’accurata selezione di ricette, disponibili anche in delivery. Tutti i giorni si potrà ordinare ciò che si desidera via e-mail o telefonicamente, dalle 19 alle 22. Un’occasione per non rinunciare ai piatti dello chef Ciervo, da gustare in sicurezza.

Tutti i giorni dalle 19,00 alle 22,00 sarà possibile ordinare via mail o telefonicamente un’accurata selezione di ricette disponibili anche in delivery.

Il menù dell’Hotel Eden a casa tua cambierà ogni mese. Al suo interno, piatti della cucina italiana impreziositi dal tocco dello chef Fabio Ciervo. Si possono gustate fiori di zucca al forno ripieni con ricotta, taleggio, olive nere e pomodorini pachino tra gli antipasti. E ancora Calamarata e Ravioli ripieni come primi, tagliata di carne o pesce tra i secondi. Per concludere con una coccola, è presente anche una selezione di dolci.

Ma le sorprese non finiscono qui. Oltre alla cena, infatti, arriva la nuova formula “Unico”, un pranzo veloce e leggero con un antipasto, un piatto principale (primo o secondo) e un dolce a scelta con caffè.

Gusto, sicurezza e stile. I piatti verranno serviti insieme in un cofanetto porta pranzo in stile giapponese, con vassoio e coperchio. Tra i piatti proposti in questa formula ci sono  insalate, tartare, paste, dolci di frutta e classici, con abbinamenti e cotture che mirano a valorizzare l’ingrediente protagonista della ricetta.

Con la riapertura del cinque stelle tornano ogni giorno anche gli aperitivi de Il Giardino Bar, da gustare al tramonto, il momento più suggestivo per ammirare la Capitale.

Immagini dalla pagina Facebook “Hotel Eden Rome”

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

Saccharum, arriva la pizzetta di Gioacchino: “Un ricordo della mia adolescenza”

Gioacchino Gargano, pizzaiolo e patron di Saccharum, pluripremiata pizzeria ad Altavilla Milicia, presenta 'Ricordo di…

1 settimana ago

Tre nuove marmellate “Donnalia”: l’azienda di Delia esalta i sapori siciliani

Due nuove marmellate e una confettura: ecco le novità del marchio Donnalia, l’azienda di Delia,…

1 settimana ago

La nuova era del Nocera: presentato alla 56esima edizione del Vinitaly il Nocera Pet Nat Rosato di Cantine Amato, un vino ancestrale che parla ai giovani

È nato con i migliori auspici l’ultimo vino di Cantine Amato, vivace realtà siciliana a…

1 settimana ago

Generazione next: il nuovo volto del vino siciliano

Crescita, dialogo, territorio: il passaggio generazionale nel mondo del vino siciliano presentato il gruppo all’interno…

1 settimana ago

Tony Lo Coco è il nuovo presidente de Le Soste di Ulisse, Pennisi sarà l’unico vice

Il nuovo presidente dell'associazione "Le Soste di Ulisse" è Tony Lo Coco. Lo chef e…

3 settimane ago

Vinitaly 2024, la famiglia Vaccaro di Salaparuta presenta il suo primo Metodo Classico Pas Dosè da Catarratto

Il Vinitaly, giunto alla sua 56^ edizione, si prepara ad aprire le porte a Verona dal…

3 settimane ago