Tortino al cioccolato
Tortino al cioccolato
Tortino al cioccolato

Rivista Cook Magazine - Anno 2 - Numero 1

Rivista Cook Magazine - Anno 2 - Numero 1

Rivista Cook Magazine - Anno 2 - Numero 1
Ristorazione
DAL 7 SETTEMBRE

“Hotel Eden a casa tua”, tutto pronto per il delivery menù dello chef Fabio Ciervo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

L’Hotel Eden di Roma è pronto a ripartire con una formula nuova. Scalda i motori riaprendo i battenti l’1 settembre. Dal 7 arriva “Hotel Eden a casa tua”, il nuovo take away e delivery che porta la firma dello chef Fabio Ciervo.

“Hotel Eden a casa tua”, tutto pronto per il delivery dello chef Ciervo

Lo chef Fabio Ciervo

A due passi da Villa Borghese, in via Ludovisi a Roma, l’Hotel Eden propone il suo take away. Una formula al passo con i tempi, in quest’anno segnato dalla pandemia. Il ristorante “Il Giardino”, infatti, offrirà la possibilità di gustare ovunque si voglia la cucina dell’executive chef Fabio Ciervo.

Un’accurata selezione di ricette, disponibili anche in delivery. Tutti i giorni si potrà ordinare ciò che si desidera via e-mail o telefonicamente, dalle 19 alle 22. Un’occasione per non rinunciare ai piatti dello chef Ciervo, da gustare in sicurezza.

Tutti i giorni dalle 19,00 alle 22,00 sarà possibile ordinare via mail o telefonicamente un’accurata selezione di ricette disponibili anche in delivery.

Il menù dell’Hotel Eden a casa tua cambierà ogni mese. Al suo interno, piatti della cucina italiana impreziositi dal tocco dello chef Fabio Ciervo. Si possono gustate fiori di zucca al forno ripieni con ricotta, taleggio, olive nere e pomodorini pachino tra gli antipasti. E ancora Calamarata e Ravioli ripieni come primi, tagliata di carne o pesce tra i secondi. Per concludere con una coccola, è presente anche una selezione di dolci.

Ma le sorprese non finiscono qui. Oltre alla cena, infatti, arriva la nuova formula “Unico”, un pranzo veloce e leggero con un antipasto, un piatto principale (primo o secondo) e un dolce a scelta con caffè.

Gusto, sicurezza e stile. I piatti verranno serviti insieme in un cofanetto porta pranzo in stile giapponese, con vassoio e coperchio. Tra i piatti proposti in questa formula ci sono  insalate, tartare, paste, dolci di frutta e classici, con abbinamenti e cotture che mirano a valorizzare l’ingrediente protagonista della ricetta.

Con la riapertura del cinque stelle tornano ogni giorno anche gli aperitivi de Il Giardino Bar, da gustare al tramonto, il momento più suggestivo per ammirare la Capitale.

Immagini dalla pagina Facebook “Hotel Eden Rome”

Scrivi un commento