L’Assemblea EBRTS, Ente Bilaterale Regionale Turismo Siciliano, ha eletto all’unanimità come presidente Nicola Farruggio di Federalberghi Sicilia e Vice Presidente Monja Caiolo di Filcams Cgil Sicilia.
Contestualmente – rende noto l’ERBTS – sono state rinnovate le cariche degli altri Organi di Assemblea ed Esecutivo dell’Ente. Il Presidente Farruggio commenta: “Un Organismo che riveste un’importanza primaria soprattutto in un momento di particolare difficoltà che attraversa il settore del turismo falcidiato dalle conseguenze della pandemia”.
“La necessità di fare squadra tra sindacati ed imprese diventa oggi determinante per cogliere al meglio tutte le opportunità che attraverso l’ente possono essere erogate alle Imprese e ai Lavoratori – continua Farruggio – Ringrazio per la stima manifestata e mi auguro di poter contribuire immediatamente a riportare fiducia al settore anche attraverso una migliore formazione degli addetti necessaria per affrontare le nuove sfide del turismo siciliano”.
Nota del direttore Emanuele Termini: “Apprendo con piacere della nomina di Nicola Farruggio a presidente dell’EBRTS. Nell’era delle grandi sfide e delle emergenze globali, un professionista di spessore come Farruggio non può che rappresentare un elemento di grande fiducia per l’intero comparto turistico siciliano. Al neo presidente e al resto dei vertici dell’EBRTS vanno i miei più sentiti auguri di buon lavoro“.
Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di…
Saranno presentati a Palermo i risultati di tre anni di attività: l'incontro promosso dal Coreras
«Certo che da voi in Sicilia si mangia bene»! Il biglietto da visita dei Cugini…
E se il rosso del futuro venisse dalle colline saluzzesi, e fosse di un’uva di…
Al via il Taormina Food Expo 2024, dal 21 al 24 novembre, presso il Palazzo…
Manca poco all’XI edizione di Taormina Gourmet, che da quest’anno diventa “on Tour”. Uno dei più importanti…