Nei giorni scorsi si è svolta presso la sede degli Oleifici Barbera a Custonaci, Trapani, la cena per celebrare la prima molitura delle olive.
L’evento, svoltosi in maniera privata, ha contato sulla partecipazione di imprenditori locali e di un gruppo di giornalisti provenienti da tutti Italia, piacevolmente intrattenuti ed affascinati dai racconti di Manfredi Barbera, che ha accolto, i suoi ospiti con generosità e simpatia.
Manfredi, la cui personalità si mostra eclettica e talentuosa, intuitiva e passionale, intrattiene gli intervenuti, raccontando la storia della nascita dell’oleificio, unico marchio storico gestito, ancor oggi, dalla famiglia che lo ha fondato nel 1888 e che si tramanda da ben tre generazioni.
Puntare sull’innovazione è stata la mission dell’azienda; così diventano prioritarie, in questo contesto, l’attenta analisi dell’andamento del mercato, la formazione dei propri dipendenti e la scelta delle corrette azioni di marketing che, insieme all’idonea strategia di comunicazione, creano il volano verso i mercati stranieri.
Oggi i Premiati Oleifici Barbera contano su una vasta gamma di prodotti d’eccellenza frutto delle alte tecnologie utilizzate, senza mai tralasciare lo stretto legame con le tradizioni che sono il valore aggiunto dell’intera produzione e ne garantiscono la qualità.
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