Prenderà il via venerdì 19 giugno il nuovo progetto culinario dello Chef Eurotoques Natale Di Maria che, insieme ad Alessandro Kaabi, porterà la sua cucina nel cuore di Castellammare del Golfo, in una nuova veste estiva, il Convivium.
Vi facciamo vedere in anteprima alcune immagini degli spazi interni e della splendida terrazza con vista mozzafiato che sono in stile minimal chic, molto diverso dagli ambienti sontuosi e storici di Villa Boscogrande, dove si esprime da anni lo chef palermitano.
Natale, cambi location?
Assolutamente no. Villa Boscogrande è la mia casa, aggiungo una nuova avventura. In villa tutto il lavoro si è spostato nel 2021 e io non posso rimanere fermo.
Che cucina proporrete a Convivium?
In primis il prezioso Pescato del Golfo di Castellammare, affiancato dai piatti classici della cucina siciliana come il Cous Cous. Poi vogliamo far “divertire” i nostri ospiti con preparazioni innovative che celebrano sempre la tradizione ma in veste nuova, utilizzando ingredienti nobili. Amo i sapori veri e i contrasti calibrati.
Nel menù dei due chef si troveranno preparazioni come Busiate di Pasta fresca bio con Rana Pescatrice, “pic pac”, Crema di Basilico profumata all’Aglio nero di Nubia e Truscia del pescatore.
Per info e prenotazioni: 351 641 6970 – info@conviviumosteria.it
Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di…
Saranno presentati a Palermo i risultati di tre anni di attività: l'incontro promosso dal Coreras
«Certo che da voi in Sicilia si mangia bene»! Il biglietto da visita dei Cugini…
E se il rosso del futuro venisse dalle colline saluzzesi, e fosse di un’uva di…
Al via il Taormina Food Expo 2024, dal 21 al 24 novembre, presso il Palazzo…
Manca poco all’XI edizione di Taormina Gourmet, che da quest’anno diventa “on Tour”. Uno dei più importanti…