Tortino al cioccolato
Tortino al cioccolato
Tortino al cioccolato

Rivista Cook Magazine - Anno 2 - Numero 2

Rivista Cook Magazine - Anno 2 - Numero 2

Rivista Cook Magazine - Anno 2 - Numero 2
Beverage
VENETO

N-gel, la storica Distilleria Nardini lancia il primo gel disinfettante alla grappa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

La storica Distilleria Nardini lancia N-gel, il primo gel disinfettante alla grappa. L’emergenza sanitaria di Coronavirus ha costretto un po’ tutti a reinventarsi. Dal Veneto, quindi, arriva un originale e unico gel come presidio per la lotta al Covid.

N-gel, la storica Distilleria Nardini lancia il primo gel disinfettante alla grappa

Immagine dal sito Nardini

Le ristrettezze da rispettare per limitare i contagi di Coronavirus vietano gli incontri conviviali. L’emergenza ha modificato le priorità della quotidianità. Così stiamo perdendo l’abitudine a pranzi e cena in famiglia o tra amici, ma ne abbiamo assunte altre come mascherine, distanziamento e gel disinfettanti.

LEGGI ANCHE: Nardini, la più antica grapperia d’Italia si rinnova: nasce la Distilleria

Alle nuove esigenze si è adattata anche la storia Distilleria Nardini che ha realizzato N-gel, il primo gel disinfettante alla grappa. Un vero e proprio presidio per la lotta al Covid, legato al gesto che ha cambiato la quotidianità, ma sprigiona un’anima che rimanda ad un simbolo di convivialità, qual è la grappa.

Il nuovo N-gel emana tutti i profumi della storica grappa bassanese. Confezionato in un’elegante bottiglietta di vetro nel formato tascabile/travel size, N-gel è un detergente mani alla grappa ad azione igienizzante.
Dotato di pratico nebulizzatore che consente di dosare con praticità la quantità erogata, va frizionato sulle mani fino a che risultino completamente asciutte ottenendo una rapida azione igienizzante. E proprio la frizione del detergente sulle mani riporta una antica tradizione di queste zone, che voleva la grappa strofinata sul dorso della mano per valutarne, con l’aroma sprigionato, la qualità e la freschezza delle vinacce.

Nardini ha messo a punto una formulazione innovativa ed unica nel comparto, grazie alla collaborazione con un laboratorio di dermocosmesi. L’azienda, la più antica distilleria d’Italia, leader dal 1779 nel mercato delle grappe e dei liquori, ha convertito parte della produzione per realizzare N-gel, un detergente mani alla grappa ad azione igienizzante.

 

Scrivi un commento