Hausbrandt è partner di Dolci di Pasqua, in onda su Sky Uno e NOW TV il 9 e il 10 aprile, alle ore 19.50, e in replica su TV8 il 12 e 13 aprile, alle ore 12.00.
Sal de Riso e Andrea Tortora, note firme dell’arte pasticcera italiana, sono protagonisti di due speciali inediti in cui Sud e il Nord si incontrano e si raccontano attraverso le ricette dei dolci pasquali di due campioni del gusto.
Legata da tempo a molteplici eventi di massimo rilievo del mondo della pasticceria, Hausbrandt ha sposato questo progetto con slancio ed entusiasmo. Il miglior caffè Hausbrandt affiancherà i maestri pasticceri Sal de Riso e Andrea Tortora durante le puntate, anche in degustazione.
Due sono le versioni scelte per questo dolcissimo palcoscenico televisivo che accompagneranno le pause caffè dei maestri pasticceri: la miscela Espresso in grani in barattolo dorato 250g, per un caffè dal gusto dolce e avvolgente, di media corposità e dai piacevoli sentori floreali e Gourmet Columbus 100% Arabica macinato per moka, sempre in barattolo 250g, miscela dalla ricetta unica che regala una preziosa combinazione di note di cacao amaro e di radice di liquirizia.
Hausbrandt affianca con gusto il racconto di un viaggio goloso alla scoperta dei dolci tipici pasquali italiani e delle interpretazioni creative e innovative, consapevole della stretta relazione che da sempre la lega alle massime firme di questo mondo di dolci maestrie.
Dolci di Pasqua
9 – 10 aprile ore 19.50 Sky e NOW TV
12 – 13 aprile, ore 12.00- TV8
(Comunicato stampa del 31 marzo 2020)
A Nodo Nostro, l’iniziativa di Santa Filomena District per celebrare il primo anniversario, suggella l’impegno…
Le nuove frontiere sono sostenibilità, biodiversità, enoturismo, ricerca e innovazione
Presentato anche il Visitor Center: un momento di promozione per il caseificio Valvo di Enna…
Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di…
Saranno presentati a Palermo i risultati di tre anni di attività: l'incontro promosso dal Coreras
«Certo che da voi in Sicilia si mangia bene»! Il biglietto da visita dei Cugini…