Elon Musk lancia una nuova iniziativa tutta alcolica. Nasce la Tequila Tesla. Lo scherzo del pesce d’aprile 2018 diventa quindi realtà. L’ultima follia dell’imprenditore è disponibile solo negli Stati Uniti,in vendita al costo di 250 dollari a bottiglia. Ovviamente sta andando immediatamente a ruba.
La Tequila Tesla è venduta dentro una bottiglia a forma di fulmine da 750 ml. La scelta non è casuale, visto che si vuole sottolineare il richiamo all’elettricità, centrale per l’azienda Tesla. La Tequila è realizzata in collaborazione con il brand Nosotros e il distributore Speakesy.
L’idea è nata un po’ per gioco. Il primo di aprile 2018, infatti, Elon Musk pubblicò un tweet in cui raccontava di essere stato trovato svenuto accanto a un Tesla Model 3. Attorno a lui solo bottiglie di “Teslaquila” e un cartello in mano con la scritta “bancarotta”.
Sicuramente Tesla è ben lontana da una bancarotta, ma il visionario Ceo ha voluto realizzare almeno una parte di quel sogno. Così è nata la Tequila Tesla.
Si tratta di un alcolico ricavato da agave premium in piccoli lotti a base di agave di alta montagna e di pianura provenienti da fonti sostenibili. Inoltre viene invecchiato per 15 mesi in botti di rovere francese prima di finire in una bottiglia di vetro soffiato a mano.
Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di…
Saranno presentati a Palermo i risultati di tre anni di attività: l'incontro promosso dal Coreras
«Certo che da voi in Sicilia si mangia bene»! Il biglietto da visita dei Cugini…
E se il rosso del futuro venisse dalle colline saluzzesi, e fosse di un’uva di…
Al via il Taormina Food Expo 2024, dal 21 al 24 novembre, presso il Palazzo…
Manca poco all’XI edizione di Taormina Gourmet, che da quest’anno diventa “on Tour”. Uno dei più importanti…