Tortino al cioccolato
Tortino al cioccolato
Tortino al cioccolato
Beverage
L'INIZIATIVA

Da scherzo a realtà, Elon Musk lancia la Tesla Tequila da 250 dollari a bottiglia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Elon Musk lancia una nuova iniziativa tutta alcolica. Nasce la Tequila Tesla. Lo scherzo del pesce d’aprile 2018 diventa quindi realtà. L’ultima follia dell’imprenditore è disponibile solo negli Stati Uniti,in vendita al costo di 250 dollari a bottiglia. Ovviamente sta andando immediatamente a ruba.

Da scherzo a realtà, Elon Musk lancia la Tesla Tequila

La Tequila Tesla è venduta dentro una bottiglia a forma di fulmine da 750 ml. La scelta non è casuale, visto che si vuole sottolineare il richiamo all’elettricità, centrale per l’azienda Tesla. La Tequila è realizzata in collaborazione con il brand Nosotros e il distributore Speakesy.

L’idea è nata un po’ per gioco. Il primo di aprile 2018, infatti, Elon Musk pubblicò un tweet in cui raccontava di essere stato trovato svenuto accanto a un Tesla Model 3. Attorno a lui solo bottiglie di “Teslaquila” e un cartello in mano con la scritta “bancarotta”.

Sicuramente Tesla è ben lontana da una bancarotta, ma il visionario Ceo ha voluto realizzare almeno una parte di quel sogno. Così è nata la Tequila Tesla.

Si tratta di un alcolico ricavato da agave premium in piccoli lotti a base di agave di alta montagna e di pianura provenienti da fonti sostenibili. Inoltre viene invecchiato per 15 mesi in botti di rovere francese prima di finire in una bottiglia di vetro soffiato a mano.

Scrivi un commento