Carlo Cracco inarrestabile in questa stagione del 2021. Dopo l’apertura del ristorante a Portofino, il noto chef è pronto a lanciare un’etichetta di vini personale. Non si conosce ancora il nome, ma si sa che la nuova produzione verrà lanciata il prossimo autunno.
Tutto pronto, o quasi, per la nuova etichetta di vino targata Carlo Cracco. Lo chef è un turbine di idee, che non tarda a realizzare. Si parlava da un po’ di un’etichetta di vini del noto cuoco, grazie all’azienda Vistamare, nella quale vengono prodotte le materie prime utilizzate nei suoi piatti. Adesso manca ancora il nome ma c’è una data. Bisognerà aspettare tra settembre e ottobre 2021 per avere l’etichetta di vini firmata da Carlo Cracco.
LEGGI ANCHE: EATwithCracco, lo chef lancia un menù delivery che coniuga gusto e benessere
Secondo quanto dichiarato dallo chef in un intervista sul Resto del Carlino, quello del vino era l’ultimo tassello che serviva per completare il puzzle. Grazie all’azienda Vistamare, infatti, lo chef può controllare l’intera filiera dei prodotti che arrivano a tavola nei suoi piatti, per conoscerne e raccontarne la storia.
LEGGI ANCHE: Una pizza senza uno spicchio, lo scherzo (serissimo) dello chef Cracco
Adesso tocca anche ad un vino di sua produzione, da abbinare alle ricette per esaltarne il gusto. In questa nuova avventura, Carlo Cracco è accompagnato ancora una volta dalla moglie Rosa Fanti. E mentre cresce l’emozione in casa Cracco, a noi non resta che aspettare ancora qualche giorno per vedere realizzato questo nuovo progetto.
A Nodo Nostro, l’iniziativa di Santa Filomena District per celebrare il primo anniversario, suggella l’impegno…
Le nuove frontiere sono sostenibilità, biodiversità, enoturismo, ricerca e innovazione
Presentato anche il Visitor Center: un momento di promozione per il caseificio Valvo di Enna…
Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di…
Saranno presentati a Palermo i risultati di tre anni di attività: l'incontro promosso dal Coreras
«Certo che da voi in Sicilia si mangia bene»! Il biglietto da visita dei Cugini…