Vivere da naufrago alle Maldive con il comfort del lusso, “bastano” 100mila dollari a notte

Leggi l'articolo completo

Se avete voglia di vivere in totale privacy su un’isola deserta nel bel mezzo dell’Oceano Indiano, Soneva Fushi è quello che fa per voi. Un resort tropicale alle Maldive, che ha annunciato un’offerta di acquisto esclusivo dell’isola a tempo limitato valida per soggiorni immediati.

Sole, mare cristallino, spiagge bianche, la quiete di un’amaca all’ombra di una palma vi faranno vivere un’esperienza da naufraghi con tutto il comfort del lusso dell’Island Buyout Offer. Ville spaziose, ristoranti gourmet, spiagge da sogno in totale solitudine potranno essere a vostra disposizione alla cifra di 100.000 dollari a notte al Soneva Fushi alle Maldive. E sì, la cifra è astronomica, ma l’offerta non è da meno.

Il prezzo include, infatti, l’alloggio in una qualsiasi delle ville da una a nove camere da letto per tutti gli amici e la famiglia. Sono esclusi i pasti, le esperienze o i trasferimenti. Potrete scegliere di diventare il “naufrago” che più vi piace, con itinerari realizzati su misura per voi, modificabili man mano che si procede. Non correrete il rischio di trovare un over booking perché ci sarete solamente voi  ad usufruire di piste ciclabili sempre disponibili, che attraversano la giungla dell’isola o della spiaggia in esclusiva per un cocktail al tramonto a Soneva Fushi.

E se di giorno il resort si trasforma in un Eden personale in totale solitudine, la sera potrete godervi un film sotto le stelle al Cinema Paradiso, dove ogni proiezione è privata. Le cucine Soneva poi diventeranno il vostro ristorante gourmet personale, con proposte dell’alta cucina internazionale. Sarete liberi di ordinare ogni pietanza che vi passa per la testa, il tutto lontano da occhi indiscreti.

Le meraviglie naturali delle Maldive accompagnate dal lusso dei resort buyout per una vacanza in famiglia o semplicemente per una festa privata tra amici.

L’emergenza sanitaria causata dal coronavirus, però, ha investito tutto il mondo, per cui è necessario applicare restrizioni per gli ospiti che arrivano alle Maldive e transitano in alcuni Paesi. Prima di lanciarsi in questa avventura da naufraghi di lusso, si consiglia di controllare regolarmente i requisiti dell’ufficio Immigrazione delle Maldive.

Per garantire la massima sicurezza a tutti gli ospiti, Soneva sta monitorando attentamente l’evoluzione della situazione COVID-19 e ha implementato un solido piano d’azione di prevenzione, che comprende un programma completo di sanificazione in tutti i resort e protocolli di sanificazione potenziati, procedure di quarantena e di contenimento d’emergenza, screening e un programma dettagliato di sensibilizzazione per gli ospiti.

Insomma, per vivere la vacanza dei sogni tra lusso, natura, privacy e totale sicurezza, basta solamente recarsi nei resort Soneva alle Maldive. Affrettatevi, però, ricordate che l’offerta scade a settembre.

Immagine di copertina dal sito soneva.com

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

Sicilia secondo vigneto d’Italia, i bianchi e il bio trainano l’Isola: IL REPORT

La Sicilia è il secondo “vigneto” d’Italia per estensione, con 95.760 ettari coltivati, ed è la…

3 giorni ago

Saccharum, arriva la pizzetta di Gioacchino: “Un ricordo della mia adolescenza”

Gioacchino Gargano, pizzaiolo e patron di Saccharum, pluripremiata pizzeria ad Altavilla Milicia, presenta 'Ricordo di…

2 settimane ago

Tre nuove marmellate “Donnalia”: l’azienda di Delia esalta i sapori siciliani

Due nuove marmellate e una confettura: ecco le novità del marchio Donnalia, l’azienda di Delia,…

2 settimane ago

La nuova era del Nocera: presentato alla 56esima edizione del Vinitaly il Nocera Pet Nat Rosato di Cantine Amato, un vino ancestrale che parla ai giovani

È nato con i migliori auspici l’ultimo vino di Cantine Amato, vivace realtà siciliana a…

2 settimane ago

Generazione next: il nuovo volto del vino siciliano

Crescita, dialogo, territorio: il passaggio generazionale nel mondo del vino siciliano presentato il gruppo all’interno…

2 settimane ago

Supply chain agroalimentare: STEF si conferma punto di riferimento per i servizi a temperatura controllata

La gestione della supply chain agroalimentare è di per sé un processo complesso e delicato, ma oggi…

2 settimane ago