Vivere da naufrago alle Maldive con il comfort del lusso, “bastano” 100mila dollari a notte

Leggi l'articolo completo

Se avete voglia di vivere in totale privacy su un’isola deserta nel bel mezzo dell’Oceano Indiano, Soneva Fushi è quello che fa per voi. Un resort tropicale alle Maldive, che ha annunciato un’offerta di acquisto esclusivo dell’isola a tempo limitato valida per soggiorni immediati.

Sole, mare cristallino, spiagge bianche, la quiete di un’amaca all’ombra di una palma vi faranno vivere un’esperienza da naufraghi con tutto il comfort del lusso dell’Island Buyout Offer. Ville spaziose, ristoranti gourmet, spiagge da sogno in totale solitudine potranno essere a vostra disposizione alla cifra di 100.000 dollari a notte al Soneva Fushi alle Maldive. E sì, la cifra è astronomica, ma l’offerta non è da meno.

Il prezzo include, infatti, l’alloggio in una qualsiasi delle ville da una a nove camere da letto per tutti gli amici e la famiglia. Sono esclusi i pasti, le esperienze o i trasferimenti. Potrete scegliere di diventare il “naufrago” che più vi piace, con itinerari realizzati su misura per voi, modificabili man mano che si procede. Non correrete il rischio di trovare un over booking perché ci sarete solamente voi  ad usufruire di piste ciclabili sempre disponibili, che attraversano la giungla dell’isola o della spiaggia in esclusiva per un cocktail al tramonto a Soneva Fushi.

E se di giorno il resort si trasforma in un Eden personale in totale solitudine, la sera potrete godervi un film sotto le stelle al Cinema Paradiso, dove ogni proiezione è privata. Le cucine Soneva poi diventeranno il vostro ristorante gourmet personale, con proposte dell’alta cucina internazionale. Sarete liberi di ordinare ogni pietanza che vi passa per la testa, il tutto lontano da occhi indiscreti.

Le meraviglie naturali delle Maldive accompagnate dal lusso dei resort buyout per una vacanza in famiglia o semplicemente per una festa privata tra amici.

L’emergenza sanitaria causata dal coronavirus, però, ha investito tutto il mondo, per cui è necessario applicare restrizioni per gli ospiti che arrivano alle Maldive e transitano in alcuni Paesi. Prima di lanciarsi in questa avventura da naufraghi di lusso, si consiglia di controllare regolarmente i requisiti dell’ufficio Immigrazione delle Maldive.

Per garantire la massima sicurezza a tutti gli ospiti, Soneva sta monitorando attentamente l’evoluzione della situazione COVID-19 e ha implementato un solido piano d’azione di prevenzione, che comprende un programma completo di sanificazione in tutti i resort e protocolli di sanificazione potenziati, procedure di quarantena e di contenimento d’emergenza, screening e un programma dettagliato di sensibilizzazione per gli ospiti.

Insomma, per vivere la vacanza dei sogni tra lusso, natura, privacy e totale sicurezza, basta solamente recarsi nei resort Soneva alle Maldive. Affrettatevi, però, ricordate che l’offerta scade a settembre.

Immagine di copertina dal sito soneva.com

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

Riapre Granofino con un nuovo look: a vista la cucina, la cantinetta e la vetrina con carni e conserve

Granofino, ad Agrigento Dopo alcuni mesi di ristrutturazione riapre Granofino ad Agrigento, che spazia dai…

2 giorni ago

Innovazione in agricoltura: Lualtek lancia Luma AI, intelligenza artificiale generativa

Termoigrometro in funzione Un’importante innovazione nel comparto agricolo. Nasce Luma AI, un innovativo Agente di Intelligenza…

2 giorni ago

Carbonara Day: spaghetti, rigatoni e penne sono i formati più amati dagli italiani

16780603 - spaghetti carbonara ingredients, bacon, eggs, pasta Pasta, guanciale, uovo, pecorino romano e pepe…

2 giorni ago

Casa Grazia celebra Agrigento Capitale: cena dallo chef La Torre ad Aquanova Hosteria

Maria Grazia Di Francesco Brunetti di Casa Grazia Memoria & contemporaneità è il leit motiv…

2 giorni ago

Vinitaly 2025, Follador presenta Grappa Prosecco 40°

Grappa Prosecco 40° Follador Follador Prosecco dal 1769, storica azienda di Col San Martino, nel…

2 giorni ago

Appello al governo per la mensa nelle scuole: numerose adesioni all’iniziativa di Foodinsider

Le mense a scuola, utili all’alimentazione dei bambini, ma anche alla loro crescita culturale. Un…

2 giorni ago