“Stranger Peanuts” e “La Casa di Cheddar”, le hamburgerie di Willy’s Burger ispirate alle serie tv

Leggi l'articolo completo

Mangiare un hamburger ispirato alle serie tv Netflix all’interno di una struttura che ne riproduce l’ambientazione. Sono le prime due hamburgerie ispirate alle serie tv a Milano. A proporle sono le hamburgerie Willy’s Burger con delle location che fanno riferimento a delle serie televisive tra le più amate degli ultimi anni, “Stranger Peanuts” e “La Casa di Cheddar”.

Le hamburgerie di Willy’s Burger ispirate alle serie tv

Il progetto dell’hambugeria, creata dai fondatori Chiara e Willy, è nato nel 2016, il twist in chiave Netflix, invece, arriva quest’anno. Il locale è nato con l’obiettivo di farsi riconoscere dal pubblico fin da subito per la freschezza dei suoi ingredienti e l’unicità della lavorazione delle materie prime. I panini sono preparati proprio da Willy.

“Le ambientazioni- spiega una nota – riprendono in tutto e per tutto quelle delle serie tv e i nomi dei panini riprendono molte altre serie”.

Il locale ispirato a “Stranger Things”, “Stranger Peanuts”, si trova in via Lazzaretto ed è caratterizzato da luci colorate dietro ad un divano, lettere disordinate, e specchi con effetto “sottosopra”. Quello riferito a “La Casa di Carta, “La Casa di Cheddar”, invece, si trova in viale Abbruzzi. Per riprendere le ambientazioni della serie tv, è allestito con un dirigibile gigante e curiose divise rosse e maschere con la faccia di Salvador Dalì.

I proprietari sono appassionati e avidi consumatori di tutte le serie TV. Proprio per questo motivo, hanno proposto un menù ironico con nomi di hamburger che sono una parodia scherzosa di alcune delle serie più amate: La Casa di Cheddar (La Casa di Carta),  Breaking Egg (Breaking Bad), Il Trono di Salmon (Il trono di spade), Narchos (Narcos), Black Mushroom (Black Mirror), Suburger (Suburra), Willy Principe di Bel Onion (Willy Principe di Bel Air) e tanti altri.

Le proposte sono varie, per venire incontro a diverse esigenze e gusti. Per entrambe le hamburgerie l’offerta culinaria è fatta di burger di carne (manzo e pollo), pulled pork, pesce e proposte per vegetariani e vegani con i “burger veggy e vegan”.

Immagini dalla pagina Facebook Willy’s Burger Milano

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

Riapre Granofino con un nuovo look: a vista la cucina, la cantinetta e la vetrina con carni e conserve

Granofino, ad Agrigento Dopo alcuni mesi di ristrutturazione riapre Granofino ad Agrigento, che spazia dai…

2 giorni ago

Innovazione in agricoltura: Lualtek lancia Luma AI, intelligenza artificiale generativa

Termoigrometro in funzione Un’importante innovazione nel comparto agricolo. Nasce Luma AI, un innovativo Agente di Intelligenza…

2 giorni ago

Carbonara Day: spaghetti, rigatoni e penne sono i formati più amati dagli italiani

16780603 - spaghetti carbonara ingredients, bacon, eggs, pasta Pasta, guanciale, uovo, pecorino romano e pepe…

3 giorni ago

Casa Grazia celebra Agrigento Capitale: cena dallo chef La Torre ad Aquanova Hosteria

Maria Grazia Di Francesco Brunetti di Casa Grazia Memoria & contemporaneità è il leit motiv…

3 giorni ago

Vinitaly 2025, Follador presenta Grappa Prosecco 40°

Grappa Prosecco 40° Follador Follador Prosecco dal 1769, storica azienda di Col San Martino, nel…

3 giorni ago

Appello al governo per la mensa nelle scuole: numerose adesioni all’iniziativa di Foodinsider

Le mense a scuola, utili all’alimentazione dei bambini, ma anche alla loro crescita culturale. Un…

3 giorni ago