La crew de “I Maestri del cocktail” presenta “Spidey Parker“, un drink ispirato al personaggio di Spiderman nel film del 2019 “Avangers: Endgame” di Anthony e Joe Russo.
Il compianto Stan Lee raccontava che l’idea dell’Uomo Ragno gli venne osservando una mosca camminare sul muro. Pensò a un ragazzino in grado di arrampicarsi ovunque. Giocando su queste caratteristiche e la giovane età, è nato ‘Spidey Parker’, rispettivamente soprannome e cognome dell’eroe.
Spidey Parker è un drink di bassa gradazione, che richiama la tradizione del chicco di caffè, la cosiddetta “mosca” nell’anice. Questo piccolo dettaglio racchiude il riferimento a Spiderman.
Il tutto al sapore di Mistrà realizzato dalla romana Pallini, perfetto come digestivo, ma anche, come in questo caso, ingrediente ideale per la miscelazione nei cocktail. Un prodotto al 100% naturale, senza zucchero, derivato da tre distillazioni e con sette tipi di anice differenti, tra cui lo stellato, il verde e, in più, a impreziosirlo, il finocchio.
Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di…
Saranno presentati a Palermo i risultati di tre anni di attività: l'incontro promosso dal Coreras
«Certo che da voi in Sicilia si mangia bene»! Il biglietto da visita dei Cugini…
E se il rosso del futuro venisse dalle colline saluzzesi, e fosse di un’uva di…
Al via il Taormina Food Expo 2024, dal 21 al 24 novembre, presso il Palazzo…
Manca poco all’XI edizione di Taormina Gourmet, che da quest’anno diventa “on Tour”. Uno dei più importanti…