Sal de Riso sbarca al bar Motta Milano 1928: “È il sogno di tutti i pasticceri”

Leggi l'articolo completo

Tutto pronto, a Milano, per l’apertura del primo negozio con Autogrill firmato dal pasticcere Sal de Riso. Il Maestro pasticcere, infatti, inaugurerà il suo primo punto vendita monomarca all’interno bar Motta Milano 1928, nel Mercato del Duomo, proprio in Piazza del Duomo.

Sal de Riso sbarca al bar Motta Milano 1928

Autogrill aveva dato il via alla sua offerta di prodotti Premium con lo chef 3 Stelle Michelin Niko Romito. Poi è stata la volta di Renato Bosco. Oggi sceglie i dolci della Costiera Amalfitana di Sal de Riso.

È il sogno di tutti i pasticceri aprire un punto vendita a Milano! È una città che personalmente amo tantissimo – afferma Sal de Riso – e, a sua volta, mi ha dato molto. Ogni volta che vengo a Milano per partecipare a una manifestazione ritrovo un folto pubblico che mi aspetta e che acquista volentieri i miei prodotti. Ora gli offro la possibilità di farlo quotidianamente. Per me sbarcare non solo a Milano ma addirittura in Galleria Vittorio Emanuele – nel “salotto” della città dove tutti passano – è ancora più emozionante”.

Le prelibatezze più note di Sal de Riso saranno disponibili anche a Milano, da mangiare sul posto o portare a casa. Non mancherà, poi, una selezione di liquori con il quale accompagnare i dolci. Ovviamente tutto nel massimo rispetto delle misure previste dall’ultimo Dpcm. 

“Soddisfare e anticipare le esigenze e i gusti dei nostri clienti: è questo il fattore che ci guida alla realizzazione di partnership innovative che puntano alla massima qualità della nostra offerta. Siamo entusiasti di ospitare Sal De Riso, un simbolo della pasticceria italiana nel mondo, all’interno del nostro iconico ‘Motta’, nel Mercato del Duomo a Milano e di arricchire l’offerta di pasticceria anche dei nostri punti vendita in tutta Italia” ha dichiarato Andrea Cipolloni CEO Europe di Autogrill.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

Sicilia secondo vigneto d’Italia, i bianchi e il bio trainano l’Isola: IL REPORT

La Sicilia è il secondo “vigneto” d’Italia per estensione, con 95.760 ettari coltivati, ed è la…

6 giorni ago

Saccharum, arriva la pizzetta di Gioacchino: “Un ricordo della mia adolescenza”

Gioacchino Gargano, pizzaiolo e patron di Saccharum, pluripremiata pizzeria ad Altavilla Milicia, presenta 'Ricordo di…

2 settimane ago

Tre nuove marmellate “Donnalia”: l’azienda di Delia esalta i sapori siciliani

Due nuove marmellate e una confettura: ecco le novità del marchio Donnalia, l’azienda di Delia,…

2 settimane ago

La nuova era del Nocera: presentato alla 56esima edizione del Vinitaly il Nocera Pet Nat Rosato di Cantine Amato, un vino ancestrale che parla ai giovani

È nato con i migliori auspici l’ultimo vino di Cantine Amato, vivace realtà siciliana a…

2 settimane ago

Generazione next: il nuovo volto del vino siciliano

Crescita, dialogo, territorio: il passaggio generazionale nel mondo del vino siciliano presentato il gruppo all’interno…

3 settimane ago

Supply chain agroalimentare: STEF si conferma punto di riferimento per i servizi a temperatura controllata

La gestione della supply chain agroalimentare è di per sé un processo complesso e delicato, ma oggi…

3 settimane ago