La pizzeria Ammodo di Palermo ha ottenuto i Tre Spicchi, massimo riconoscimento della guida Pizzerie d’Italia 2025 del Gambero Rosso. Daniele Vaccarella, patron-pizzaiolo di Ammodo, consolida così la sua posizione nell’olimpo del mondo della pizza.
Un risultato prestigioso e ambito per il progetto Ammodo, risultato subito vincente, grazie alla maestria di Daniele Vaccarella, precursore della buona pizza a Palermo dal momento che già dal 2012 ha iniziato ad inserire i grani antichi e il culto del lievito madre nell’impasto delle pizze. Elementi oggi diffusi in larga scala ma che all’epoca erano una novità. I Tre Spicchi del Gambero Rosso si uniscono alla presenza nella sezione Pizzeria Eccellente per la guida 50 Top Pizza. Ammodo è gestita da Daniele Vaccarella con la moglie Maria Luisa Di Marco.
«Siamo doppiamente soddisfatti – afferma Vaccarella – perché in soli due anni siamo riusciti ad ottenere questo risultato prestigioso facendo le cose… Ammodo, proprio come indica il nome che abbiamo voluto dare alla nostra pizzeria. Aspiravamo tanto a questo riconoscimento affinando tutti gli aspetti, non solo gli impasti e la qualità degli ingredienti, ma anche il servizio in sala e lo staff. Questo per noi è il punto di partenza e condividiamo questo premio con i nostri collaboratori che si impegnano ogni giorni per farci ottenere i migliori risultati».
Sabato 23 e domenica 24 novembre l'auditorium Nick La Rocca di Salaparuta, nella Valle del…
Un altro fine settimana di appuntamenti di Etneb ha registrato il tutto esaurito ed ora…
Lo street food siciliano chiama e il turista risponde. È questa la chiave di lettura…
Laboratori di produzione aperti al pubblico, valorizzati i prodotti delle terre confiscate alla mafia. Numerose…
Bilancio positivo dai Consorzi Doc e Docg nonostante il calo medio del 20 per cento…
A San Martino ogni mosto diventa vino e anche da Sigillo è tempo di Novello.…