

Dopo il successo della Soirée Blanche dello scorso anno, il Maio Restaurant di Roma presenta, venerdì 26 settembre, La Soirée Rouge, una serata esclusiva che celebra l’arte del vivere francese grazie alla partnership con Moët & Chandon.
Maio Restaurant & Rooftop è un palcoscenico sulla città di Roma, con una scenografia naturale che si apre al 6° e 7° piano di Rinascente in via del Tritone, un luogo unico dal design contemporaneo, aperto dalla mattina alla sera, un crocevia di mondi ed esperienze da vivere tutto l’anno, meta di appuntamenti speciali dedicati al gusto e alla bellezza, ammirando i tramonti nel cuore della città.
L’evento porta nella capitale l’atmosfera dei bistrot parigini, fondendo alta cucina e Champagne in un’esperienza di raffinata convivialità. Protagonista della serata sarà il menù ideato dallo Chef Luca Seveso, un percorso che reinterpreta in chiave contemporanea suggestioni francesi e ingredienti d’eccellenza, pensato per dialogare con le cuvée della Maison.
Il viaggio culinario prenderà il via con un aperitivo accompagnato dalle Mini Moët Impérial, seguito da una selezione di sharing starters – dalle Frites Impériales al Croque-monsieur, dal salmone marinato agli spaghetti freddi al burro di anacardi, fino all’insalata russa con caviale – in abbinamento al Grand Vintage 2016. A seguire, il Riso Carnaroli alla barbabietola con rafano e crunch di Parmigiano, accompagnato dal Grand Vintage Rosé 2016. In chiusura, un cremoso allo yogurt con fragole marinate.
A rendere l’atmosfera ancora più speciale contribuiranno il sottofondo musicale curato da DJ Nelsones e la performance di un silhouettista, che omaggerà gli ospiti con ritratti realizzati dal vivo.
Lascia un commento