Iginio Massari sbarca a Verona, inaugurato il nuovo punto vendita del Maestro

Leggi l'articolo completo

Iginio Massari sbarca a Verona. Il Maestro pasticcere più famoso d’Italia porta i suoi dolci in un nuovo punto vendita in corso Sant’Anastasia.

Iginio Massari sbarca a Verona, inaugurata la nuova pasticceria del Maestro

Da oggi, anzi dal 15 dicembre è possibile gustare le delizie di Iginio Massari anche a Verona dove il pasticcere bresciano ha aperto il suo nuovo punto vendita. Dopo Brescia,  Milano e Torino,  ha deciso di aprire anche nella città di Giulietta e Romeo.

“Diciamo che Verona fa parte della mia storia già da quando ero giovane – racconta – e lavoravo per una nota azienda dolciaria – la Bauli – e questo luogo è pieno di cultura, musica, arte e turisti, con Giulietta e Romeo è la città dell’amore e ce ne siamo innamorati anche noi”.

LEGGI ANCHE: Iginio Massari sfida la crisi del gelato italiano, presto sarà disponibile nei suoi store

Il brand di Iginio Massari è una garanzia di qualità. Conta ben 150 persone e ormai è diventato un punto di riferimento non solo in Italia ma anche nel mondo. “Nessun segreto in realtà – ha spiegato il maestro – ma solo tanta competenza, scelta delle materie e cura dei dettagli, la gente deve sentirsi soddisfatta e noi puntiamo a prenderla per la gola”.

Dopo un’attesa durata mesi a causa del Covid, finalmente tantissimi appassionati potranno coronare il loro sogno di assaggiare anche a Verona un dolce del Maestro. “Dovevamo arrivare a maggio, siamo un po’ in ritardo ma abbiamo deciso di provarci nonostante il periodo”, ha concluso Massari che poi ha svelato il progetto di un dolce dedicato alla città scaligera.

Il sindaco: “Siamo orgogliosi”

In occasione dell’inaugurazione non poteva mancare il benvenuto del sindaco Federico Sboarina. “Un’altra eccellenza italiana ha scelto la nostra città, a testimonianza della sua grande capacità attrattiva – afferma il sindaco -“.

Siamo orgogliosi – continua – che il maestro Iginio Massari e la sua famiglia abbiano deciso di aprire il loro quarto punto vendita proprio a Verona, soprattutto in un momento come questo. Inaugurare un nuovo esercizio commerciale è sempre una buona notizia, ma quest’anno è un gesto che vale doppio. Lodevole il coraggio di chi come Massari guarda al futuro e investe in nuove attività, significa lanciare un messaggio di speranza, per questo ringraziamo questa società. Verona vi accoglie a braccia aperte. L’inaugurazione di oggi è emblematica, abbiamo tutti voglia di voltare pagina e di tornare alla normalità, ci auguriamo che possa avvenire il prima possibile”.

Immagini dalla pagina Facebook del Maestro

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

Riapre Granofino con un nuovo look: a vista la cucina, la cantinetta e la vetrina con carni e conserve

Granofino, ad Agrigento Dopo alcuni mesi di ristrutturazione riapre Granofino ad Agrigento, che spazia dai…

2 giorni ago

Innovazione in agricoltura: Lualtek lancia Luma AI, intelligenza artificiale generativa

Termoigrometro in funzione Un’importante innovazione nel comparto agricolo. Nasce Luma AI, un innovativo Agente di Intelligenza…

2 giorni ago

Carbonara Day: spaghetti, rigatoni e penne sono i formati più amati dagli italiani

16780603 - spaghetti carbonara ingredients, bacon, eggs, pasta Pasta, guanciale, uovo, pecorino romano e pepe…

3 giorni ago

Casa Grazia celebra Agrigento Capitale: cena dallo chef La Torre ad Aquanova Hosteria

Maria Grazia Di Francesco Brunetti di Casa Grazia Memoria & contemporaneità è il leit motiv…

3 giorni ago

Vinitaly 2025, Follador presenta Grappa Prosecco 40°

Grappa Prosecco 40° Follador Follador Prosecco dal 1769, storica azienda di Col San Martino, nel…

3 giorni ago

Appello al governo per la mensa nelle scuole: numerose adesioni all’iniziativa di Foodinsider

Le mense a scuola, utili all’alimentazione dei bambini, ma anche alla loro crescita culturale. Un…

3 giorni ago