Dormire in un treno “sospeso” su un ponte in Sudafrica. È la nuova proposta di Kruger Shalati, ispirata a un tour del 1920. Un hotel di lusso con 31 camere all’interno di un vecchio convoglio parcheggiato sul Selati Bridge, a strapiombo sul fiume Sabie, nel Kruger National Park.
Posizionato permanentemente sul ponte storico, il Selati Bridge, il Kuger Shalati rende omaggio agli ospiti che hanno esplorato il parco quasi 100 anni fa, quando accolse nuovi esploratori venuti da ogni dove. Risalgono al 1920 , infatti, le prime visite all’iconico parco. Il lussuoso hotel sorge esattamente nel punto in cui il treno veniva parcheggiato di notte.
Lo stile del treno celebra il design africano reso maestoso dall’arte e dalle locali maestranze artigianali. Mentre l’esterno è il regno di flora e fauna, l’interno offre ogni comfort. Non manca, infatti, una zona relax con la piscina costruita all’altezza delle rotaie e sospesa nel vuoto.
Granofino, ad Agrigento Dopo alcuni mesi di ristrutturazione riapre Granofino ad Agrigento, che spazia dai…
Termoigrometro in funzione Un’importante innovazione nel comparto agricolo. Nasce Luma AI, un innovativo Agente di Intelligenza…
16780603 - spaghetti carbonara ingredients, bacon, eggs, pasta Pasta, guanciale, uovo, pecorino romano e pepe…
Maria Grazia Di Francesco Brunetti di Casa Grazia Memoria & contemporaneità è il leit motiv…
Grappa Prosecco 40° Follador Follador Prosecco dal 1769, storica azienda di Col San Martino, nel…
Le mense a scuola, utili all’alimentazione dei bambini, ma anche alla loro crescita culturale. Un…