Tutto pronto per la prima tappa di “Coffee & Mind” on the road. L’evento che fa incontrare imprenditori della ristorazione per discutere e valutare insieme le migliori strategie da applicare nel settore in questo periodo post-Covid. L’appuntamento è a Carini, in provincia di Palermo, il 24 giugno 2021 alle 10.30 al Bio Parco di Sicilia (via Amerigo Vespucci 420).
Riflessioni che prendono spunto dai mesi di lockdown, questi ultimi scenario di luoghi di acquisto diventati sempre più virtuali. Una realtà in controtendenza ai bar, alle caffetterie, e ai ristoranti che sono e continueranno ad essere i soli centri di aggregazione quotidiana, che dovranno essere riconcepiti in un’ottica innovativa e più vicina alle esigenze del cliente.
Alla manifestazione interverranno Francesca Dusi, imprenditrice mental coach e co-founder Pratello Lab, specializzata in progettazione di strategie di vendita e marketing; Chiara Bergonzi, coffee experte co-founder Lot Zero; Francesco Lipari, organizzatore dell’evento e amministratore unico della Histo Caffè s.r.l.
Ingresso gratuito con registrazione. Per info e registrazione clicca QUI.
Granofino, ad Agrigento Dopo alcuni mesi di ristrutturazione riapre Granofino ad Agrigento, che spazia dai…
Termoigrometro in funzione Un’importante innovazione nel comparto agricolo. Nasce Luma AI, un innovativo Agente di Intelligenza…
16780603 - spaghetti carbonara ingredients, bacon, eggs, pasta Pasta, guanciale, uovo, pecorino romano e pepe…
Maria Grazia Di Francesco Brunetti di Casa Grazia Memoria & contemporaneità è il leit motiv…
Grappa Prosecco 40° Follador Follador Prosecco dal 1769, storica azienda di Col San Martino, nel…
Le mense a scuola, utili all’alimentazione dei bambini, ma anche alla loro crescita culturale. Un…