';

A NATALE LA FAVOLA FIASCONARO RIVIVE IN UN PODCAST
21 Dic 2019 13:45

AUGURI HI TECH DALL’AZIENDA DI CASTELBUONO, CHE FRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE RACCONTA L’ALCHIMIA DELLE SUE RICETTE

Quest’anno gli auguri di Natale di Fiasconaro, pluripremiata eccellenza dolciaria di Castelbuono (PA) nel cuore del Parco delle Madonie, saranno nel segno dell’innovazione. Per la prima volta saranno, infatti, i prodotti dell’Azienda a “parlare” e a raccontare la loro storia in un podcast che avrà la voce del noto attore e doppiatore Andrea Piovan, narratore italiano dei documentari BBC. 

La Favola Fiasconaro rivivrà attraverso l’emozionante Voice Story Telling dedicato alla rievocazione di ingredientivalori, e aneddoti che hanno ispirato alcune delle più amate referenze del marchio. 

“Abbiamo deciso di scommettere sul podcasting per far rivivere le emozioni e i colori più intensi della nostra storia, in modo innovativo e coinvolgente”, ha spiegato il Maestro Nicola Fiasconaro.

Sarà un racconto ispirato dalla passione per la qualità, che parlerà di sapori antichiricordi d’infanziaMa soprattutto, di un territorio unico, che ha portato l’azienda di Castelbuono a conquistare anche i mercati internazionali nel segno del Made in Sicily.

“Le vere origini della nostra azienda sono racchiuse in un fiocco di neve. O meglio, in quelle che un tempo venivano definite neviere, le cavità nelle quali la neve veniva conservata e poi utilizzata per la preparazione dei gelati e delle granite Fiasconaro”, prosegue il Maestro Pasticciere. “Altri tempi, senza freezer né comodità tecnologiche, ma con tanta poesia e voglia di fare. La stessa passione che mi ha portato, insieme ai miei fratelli Martino e Fausto, a creare la nostra pasticceria e a dare vita all’azienda Fiasconaro”.

Il podcast della Favola Fiasconaro è disponibile sulla pagina dedicata del sito dell’azienda, all’indirizzo: http://www.fiasconaro.com/favola/

Il presente articolo è un comunicato stampa caricato dalla redazione di cookmagazine


Dalla stessa categoria

Lascia un commento