Nella suggestiva ed esclusiva cornice del Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula, venerdì 4 ottobre si è tenuta la seconda edizione italiana degli Awards Food and Travel Italia – il primo magazine a livello internazionale che si occupa di enogastronomia, beverage e viaggi gourmet – condotta da Pamela Raeli, editore dell’edizione italiana, e Beppe Convertini, conduttore di Linea Verde.
L’evento, patrocinato dall’ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo), ha assegnato numerosi riconoscimenti in vari ambiti della Ristorazione, dell’Ospitalità e del Turismo.
A questo parterre eccezionale si sono aggiunti i premi speciali conferiti a professionalità e personalità che hanno dato particolare lustro ai vari settori d’appartenenza.
Ed è proprio in questo selezionato contesto che si inserisce l’importante e prestigioso riconoscimento ottenuto dalla nostra Agenzia che secondo il proprio motto, da sempre cerca di offrire il meglio ai propri clienti in termini di comunicazione mirata e personalizzata.
Ed è a tutti i clienti, quelli che si sono succeduti nel corso di tanti anni di attività e quelli di oggi, che 88 Studio dedica questo Premio.
Il presente articolo è un comunicato stampa caricato della redazione di CookMagazine
Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di…
Saranno presentati a Palermo i risultati di tre anni di attività: l'incontro promosso dal Coreras
«Certo che da voi in Sicilia si mangia bene»! Il biglietto da visita dei Cugini…
E se il rosso del futuro venisse dalle colline saluzzesi, e fosse di un’uva di…
Al via il Taormina Food Expo 2024, dal 21 al 24 novembre, presso il Palazzo…
Manca poco all’XI edizione di Taormina Gourmet, che da quest’anno diventa “on Tour”. Uno dei più importanti…