Se state ancora cercando il regalo giusto per la festa degli innamorati, non fate parte della schiera di decisi che ha le idee chiare. I regali top per San Valentino 2021 sono i robot da cucina. E’ quanto rilevato da “Idealo”, portale nella comparazione prezzi con un’indagine sull’interesse online degli uomini e delle donne nelle giornate precedenti alla data del 14 febbraio per scoprire chi regala di più e cosa si regala.
Gli elettrodomestici da cucina e le macchine del caffè sono i regali più gettonati per il San Valentino 2021. Sarà merito del cambiamento di abitudini a causa del Covid, ma sembra proprio che i robot da cucina siano apprezzati sia da uomini che da donne.
LEGGI ANCHE: Come apparecchiare per San Valentino, 4 idee per una cena romantica in casa
Le ricerche online sul portale Idealo mostrano un aumento dell’interesse verso i robot da cucina sia da parte di “Lei” (+33,3%) che da parte di “Lui” (+53,7%), verso le macchine per il caffè espresso sia da parte di “Lei” (+18,8%) che da parte di “Lui” (+44,5%) e verso le macchine per il caffè a cialde sia da parte di “Lei” (+51,9%) che da parte di “Lui” (+40,1%).
LEGGI ANCHE: San Valentino in zona gialla, come festeggiare in tempo di Covid
Non mancano, naturalmente, anche altre idee. Nella graduatoria di preferenze esposta nella ricerca, infatti, ci sono pure regali da usare fuori dalla cucina. Tra le maggiori scelte di lei per lui ci sono il regolacapelli & barba, i profumi da uomo, rasoi elettrici, prodotti per la cura del corpo e prodotti per la cura della pelle. Invece, gli uomini, in questo San Valentino 2021, preferiscono regalare alle donne fotocamere compatte.
A Nodo Nostro, l’iniziativa di Santa Filomena District per celebrare il primo anniversario, suggella l’impegno…
Le nuove frontiere sono sostenibilità, biodiversità, enoturismo, ricerca e innovazione
Presentato anche il Visitor Center: un momento di promozione per il caseificio Valvo di Enna…
Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di…
Saranno presentati a Palermo i risultati di tre anni di attività: l'incontro promosso dal Coreras
«Certo che da voi in Sicilia si mangia bene»! Il biglietto da visita dei Cugini…