Tortino al cioccolato
Tortino al cioccolato
Tortino al cioccolato

Rivista Cook Magazine - Anno 2 - Numero 2

Rivista Cook Magazine - Anno 2 - Numero 2

Rivista Cook Magazine - Anno 2 - Numero 2
Ospitalità

Riapre a Sciacca il Rocco Forte Verdura: tra le novità le esclusive ville private con piscina

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Il Verdura Resort di Sciacca è pronto a riaprire le porte ai turisti a partire da aprile 2021. Tante le novità che la struttura si prepara a presentare: tra queste le venti residenze private, le “Rocco Forte Private Villas”, vere e proprie ville di lusso fino ai 300 mq, dove poter godere la vacanza in totale relax e privacy.

Le venti residenze indipendenti si affacciano sulla splendida baia del Verdura Resort. Si trovano all’interno della tenuta di 230 ettari del resort, in posizione privilegiata su una collina da cui gli ospiti possono ammirare il campo da golf da campionato e la splendida baia del Verdura. Concepite come vere e proprie residenze private ciascuna con il proprio stile inconfondibile.

Riapre il Verdura Resort di Sciacca: tra le novità le “Rocco Forte Private Villas”

Sviluppate su superfici dai 200 ai 300 mq, le ville private del Verdura Resort si dividono in due categorie da 3 o 4 camere da letto e vantano grandi piscine private immerse in giardini paesaggistici e servizi personalizzati.


L’architettura di ogni abitazione si ispira ai tradizionali bagli siciliani. Il de’cor interno omaggia alcuni degli emblemi dell’arte siciliana, quali la doratura dei mosaici tardo-bizantini della Cappella Palatina di Palermo e le perfette geometrie dei pavimenti di Monreale.

“Siamo al nostro esordio assoluto per quanto riguarda le ville private e abbiamo studiato attentamente il mercato per assicurarci di offrire i più alti standard di design e servizio – afferma Sir Rocco Forte – La stessa meticolosa attenzione ai dettagli che forniamo in tutti i nostri hotel sarà impreziosita dal servizio su misura che proporremo nelle ville. Con questa novità vogliamo offrire un’ulteriore scelta ai nostri ospiti del Verdura, consentendo loro di godere di un livello di privacy ancora maggiore pur avendo pieno accesso a tutti i servizi del resort”.

Scrivi un commento