Al via a Palermo il corso per “Addetto Sala e Bar” organizzato da Aproca, volto a formare le figure che operano nella ristorazione, a livello esecutivo, affiancando e supportando i responsabili del processo di lavoro in sala e al bar. Il corso è rivolto a 12 giovani disoccupati, inoccupati e lavoratori in somministrazione e avrà una durata di 200 ore complessive. Le lezioni partiranno a fine settembre e si concluderanno a novembre, in sessioni giornaliere di 5 ore.
Il corso è gratuito e la frequenza potrà dare ai partecipanti la possibilità di accedere a percorsi professionalizzanti all’interno di aziende del settore. I partecipanti, frequentando almeno il 70% delle ore previste, otterranno un attestato di frequenza e il rilascio dell’attestato HACCP. Iscrivendosi al corso si otterrà, inoltre, una licenza e-learning per accedere a un corso di lingua inglese base, intermedio o avanzato a seconda del livello di ciascun partecipante.
Il corso si svolgerà a Palermo, presso la sede di Aproca in via Marchese di Villabianca n. 70. Per saperne di più consultare il sito di Aproca o contattare la struttura utilizzando questi riferimenti: info@enteaproca.it / 091. 6256156
Lascia un commento