Milano 37 firma tre panettoni artigianali realizzati col Maestro Paolo Fornaio

Leggi l'articolo completo

Per il prossimo Natale, Milano 37 Restaurant di Gorgonzola si trasforma nel tempio dei golosi, con tre panettoni nati dalla collaborazione col Maestro Pasticcere Paolo Fornaio della nota pasticceria San Martin di Martina Franca. Per l’occasione il Maestro Paolo Fornaio realizza dei panettoni artigianali in Edizione Limitata firmati Milano 37 Restaurant. Una sinergia che nasce dalla stessa filosofia legata all’artigianalità, al gusto e alla sostenibilità, tra i leit motiv dell’ultimo anno del ristorante di Gorgonzola fatto di straordinari cambiamenti.

Tutti i panettoni in Edizione Limitata sono prodotti da lievito madre, prenotabili in tre gusti diversi, e incartati con un packaging da carta sostenibile riciclata. Dal panettone tradizionale, a quello al cioccolato, sino a quello con le amarene, preparati con ingredienti selezionati, e pensati per accontentare tutti i gusti.

Il panettone tradizionale Milano 37 Restaurant (39 euro), prodotto con lievito madre, morbido e leggero, con uvetta sultanina, cedro e arancia candite è un inno alla storia meneghina. Più innovativo quello al cioccolato (42 euro), ricoperto da una gustosa glassa, e quello all’amarene (42 euro), che ne arricchiscono l’impasto rendendolo ancora più goloso. 

Per prenotazioni e informazioni, potete chiamare il numero 0295302437. Fino a esaurimento scorte: ritirabili a partire dal 28 novembre. Milano 37 Restaurant coglie, inoltre, l’occasione per invitare i suoi ospiti a scoprire il nuovo menù autunnale, e il prossimo menù natalizio. 

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

Sicilia secondo vigneto d’Italia, i bianchi e il bio trainano l’Isola: IL REPORT

La Sicilia è il secondo “vigneto” d’Italia per estensione, con 95.760 ettari coltivati, ed è la…

5 giorni ago

Saccharum, arriva la pizzetta di Gioacchino: “Un ricordo della mia adolescenza”

Gioacchino Gargano, pizzaiolo e patron di Saccharum, pluripremiata pizzeria ad Altavilla Milicia, presenta 'Ricordo di…

2 settimane ago

Tre nuove marmellate “Donnalia”: l’azienda di Delia esalta i sapori siciliani

Due nuove marmellate e una confettura: ecco le novità del marchio Donnalia, l’azienda di Delia,…

2 settimane ago

La nuova era del Nocera: presentato alla 56esima edizione del Vinitaly il Nocera Pet Nat Rosato di Cantine Amato, un vino ancestrale che parla ai giovani

È nato con i migliori auspici l’ultimo vino di Cantine Amato, vivace realtà siciliana a…

2 settimane ago

Generazione next: il nuovo volto del vino siciliano

Crescita, dialogo, territorio: il passaggio generazionale nel mondo del vino siciliano presentato il gruppo all’interno…

2 settimane ago

Supply chain agroalimentare: STEF si conferma punto di riferimento per i servizi a temperatura controllata

La gestione della supply chain agroalimentare è di per sé un processo complesso e delicato, ma oggi…

3 settimane ago