L’Extra Dry 2019 di Follador è il miglior prosecco al mondo del 2020

Leggi l'articolo completo

Il miglior prosecco al mondo del 2020 è  Follador Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Extra Dry 2019. Il prodotto della casa di vini della provincia di Treviso ottiene la medaglia Trophy al The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2020.

L’Extra Dry 2019 di Follador è il miglior prosecco al mondo del 2020

Il Follador Extra Dry 2019 non ha rivali. Spopola e conquista la vetta del podio al The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2020, “prestigiosa competizione dedicata ai raffinati champagne e spumanti provenienti dai cinque continenti”.

Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Extra Dry è campione del mondo!”, scrivono sui social. “The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2020’, la più prestigiosa competizione dedicata ai più raffinati champagne e spumanti provenienti dai cinque continenti, ha eletto il nostro Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Extra Dry Millesimato 2019. IL MIGLIOR PROSECCO DELL’ANNO!”. 

Un premio che corona il lavoro di un team attento. “La medaglia Trophy – continuano -: un risultato meraviglioso, frutto di una grande passione e di uno splendido lavoro di squadra!”.

Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg. Extra Dry 2019

“Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg. Extra Dry 2019 – spiega una nota- è un vino piacevolmente fruttato, capace di esprimere un delicato equilibrio di mela golden, pesca, pera e sentori floreali di glicine”.

“Questo risultato – sostiene Cristina Follador, direttore commerciale e marketing dell’azienda – è arrivato grazie ad un grande lavoro di squadra che ha coinvolto tutta la nostra famiglia e rende omaggio alla tradizione storica che rappresentiamo”. “Sulla base di un sapere centenario abbiamo sperimentato- aggiunge- tecniche di vinificazione innovative per esaltare ancor più la qualità dei nostri vini. Secondo il nostro esclusivo Metodo Gianfranco Follador abbiamo innalzato ancora una volta il vessillo dell’eccellenza italiana nel mondo”.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

Sicilia secondo vigneto d’Italia, i bianchi e il bio trainano l’Isola: IL REPORT

La Sicilia è il secondo “vigneto” d’Italia per estensione, con 95.760 ettari coltivati, ed è la…

6 giorni ago

Saccharum, arriva la pizzetta di Gioacchino: “Un ricordo della mia adolescenza”

Gioacchino Gargano, pizzaiolo e patron di Saccharum, pluripremiata pizzeria ad Altavilla Milicia, presenta 'Ricordo di…

3 settimane ago

Tre nuove marmellate “Donnalia”: l’azienda di Delia esalta i sapori siciliani

Due nuove marmellate e una confettura: ecco le novità del marchio Donnalia, l’azienda di Delia,…

3 settimane ago

La nuova era del Nocera: presentato alla 56esima edizione del Vinitaly il Nocera Pet Nat Rosato di Cantine Amato, un vino ancestrale che parla ai giovani

È nato con i migliori auspici l’ultimo vino di Cantine Amato, vivace realtà siciliana a…

3 settimane ago

Generazione next: il nuovo volto del vino siciliano

Crescita, dialogo, territorio: il passaggio generazionale nel mondo del vino siciliano presentato il gruppo all’interno…

3 settimane ago

Supply chain agroalimentare: STEF si conferma punto di riferimento per i servizi a temperatura controllata

La gestione della supply chain agroalimentare è di per sé un processo complesso e delicato, ma oggi…

3 settimane ago