Il miglior prosecco al mondo del 2020 è Follador Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Extra Dry 2019. Il prodotto della casa di vini della provincia di Treviso ottiene la medaglia Trophy al The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2020.
Il Follador Extra Dry 2019 non ha rivali. Spopola e conquista la vetta del podio al The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2020, “prestigiosa competizione dedicata ai raffinati champagne e spumanti provenienti dai cinque continenti”.
“Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Extra Dry è campione del mondo!”, scrivono sui social. “‘The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2020’, la più prestigiosa competizione dedicata ai più raffinati champagne e spumanti provenienti dai cinque continenti, ha eletto il nostro Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Extra Dry Millesimato 2019. IL MIGLIOR PROSECCO DELL’ANNO!”.
Un premio che corona il lavoro di un team attento. “La medaglia Trophy – continuano -: un risultato meraviglioso, frutto di una grande passione e di uno splendido lavoro di squadra!”.
“Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg. Extra Dry 2019 – spiega una nota- è un vino piacevolmente fruttato, capace di esprimere un delicato equilibrio di mela golden, pesca, pera e sentori floreali di glicine”.
“Questo risultato – sostiene Cristina Follador, direttore commerciale e marketing dell’azienda – è arrivato grazie ad un grande lavoro di squadra che ha coinvolto tutta la nostra famiglia e rende omaggio alla tradizione storica che rappresentiamo”. “Sulla base di un sapere centenario abbiamo sperimentato- aggiunge- tecniche di vinificazione innovative per esaltare ancor più la qualità dei nostri vini. Secondo il nostro esclusivo Metodo Gianfranco Follador abbiamo innalzato ancora una volta il vessillo dell’eccellenza italiana nel mondo”.
A Nodo Nostro, l’iniziativa di Santa Filomena District per celebrare il primo anniversario, suggella l’impegno…
Le nuove frontiere sono sostenibilità, biodiversità, enoturismo, ricerca e innovazione
Presentato anche il Visitor Center: un momento di promozione per il caseificio Valvo di Enna…
Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di…
Saranno presentati a Palermo i risultati di tre anni di attività: l'incontro promosso dal Coreras
«Certo che da voi in Sicilia si mangia bene»! Il biglietto da visita dei Cugini…