Wishraiser.com è la prima piattaforma di contest benefici in Europa che permette a personaggi famosi e influencer del web di realizzare campagne di raccolta fondi a favore di associazioni non profit.
Antonino Cannavacciuolo nel 2020 sosterrà Wishraiser la Cooperativa sociale INsegnando Onlus offrendo ad un fortunato vincitore la possibilità di passare una notte a Villa Crespi, fare un corso di cucina con la brigata dello chef, incontrare lo Chef Cannavacciuolo e pranzare a Villa Crespi con un menù speciale.
La Cooperativa Sociale INsegnando Onlus ha come scopo principale l’inclusione sociale di ragazzi con disabilità, non solo fisica, ma anche intellettiva e relazionale. L’associazione si occupa di creare lavoro e inclusione attraverso lo sport, la cultura, l’arte e l’educazione scolastica. All’interno delle attività della Cooperativa INsegnando si sta sviluppando da circa 7 anni il Progetto INsieme, un progetto che realizza eventi ludici e di sensibilizzazione a favore di ragazzi con difficoltà.
“Sono molto felice di poter sostenere questa nobile iniziativa – afferma Antonino Cannavacciuolo- e poter dare una mano alla Cooperativa Sociale INsegnando Onlus che si batte per offrire una migliore qualità di vita a tanti ragazzi. È un progetto a cui mi sento particolarmente vicino. Ho deciso di offrire al donatore estratto l’opportunità di soggiornare a Villa Crespi come mio ospite speciale e spero proprio che sia un’esperienza indimenticabile per lui.“
Per ogni offerta i donatori riceveranno dei reward esclusivi, tra cui: libri autografati da Antonino e il grembiule dello chef autografato e con dedica.
Il premio speciale sarà aggiudicato a un fortunato estratto tra coloro che faranno una donazione su www.wishraiser.com/cannavacciuolo e, cliccando sul bottone “Partecipa”, selezioneranno il livello di donazione e il reward desiderato (es.libro autografato), quindi effettueranno registrazione e donazione.
Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di…
Saranno presentati a Palermo i risultati di tre anni di attività: l'incontro promosso dal Coreras
«Certo che da voi in Sicilia si mangia bene»! Il biglietto da visita dei Cugini…
E se il rosso del futuro venisse dalle colline saluzzesi, e fosse di un’uva di…
Al via il Taormina Food Expo 2024, dal 21 al 24 novembre, presso il Palazzo…
Manca poco all’XI edizione di Taormina Gourmet, che da quest’anno diventa “on Tour”. Uno dei più importanti…