Il 23 settembre presso l’antico stabilimento balneare di Mondello (PA) “Alle Terrazze” si terrà il terzo e ultimo appuntamento del tour MeetMassari 2019 a cui parteciperà l’élite della pasticceria italiana. Sul palco, accanto al Maestro dei Maestri Iginio Massari, sarà presente il Maestro Pasticcere di Cinisi Santi Palazzolo, membro dell’Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani e motore portante della sua pasticceria di Cinisi che quest’anno ha compiuto i cento anni.
In platea invece, parteciperanno numerosi membri dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani provenienti da tutto lo stivale come Achille Zoia, Denis Dianin, Antonino Accardi, Salvatore Cappello, Giovanni Pace e Rocco Scutellà, insomma l’élite della pasticceria si ritroverà a Palermo.
Organizzato da Molino Dallagiovanna in collaborazione con Eurovo e Carra Distribuzione il format porta in giro per l’Italia il numero uno della pasticceria italiana per consentire ai professionisti, ai foodlover e ai giornalisti di partecipare alle masterclass firmate da Iginio Massari.
Cook Magazine documenterà l’evento grazie alla nostra inviata Paola Insanguine, appassionata di cucina, owner del blog Tacchi e Sapori e sociaAIFB, Associazione italiana food blogger che intervisterà Massari in esclusiva per la nostra testata.
I professionisti possono partecipare iscrivendosi su www.dallagiovanna.it (sino a esaurimento posti), mentre il pubblico potrà acquistare il biglietto per direttamente sull’e-commerce Molino Dallagiovanna all’indirizzo:
https://www.shopdallagiovanna.it/it/articolo/item/111/meet-massari-torino.html
PROGRAMMA Meet Massari Palermo
9,30 Registrazione ospiti
10,15 Presentazione Molino Dallagiovanna
10,45 Showcooking M° Iginio Massari
13,00 Pausa pranzo
14,00 Showcooking M° Iginio Massari
15,00 Showcooking M° Santi Palozzolo
16,30 Degustazione dei prodotti
A Nodo Nostro, l’iniziativa di Santa Filomena District per celebrare il primo anniversario, suggella l’impegno…
Le nuove frontiere sono sostenibilità, biodiversità, enoturismo, ricerca e innovazione
Presentato anche il Visitor Center: un momento di promozione per il caseificio Valvo di Enna…
Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di…
Saranno presentati a Palermo i risultati di tre anni di attività: l'incontro promosso dal Coreras
«Certo che da voi in Sicilia si mangia bene»! Il biglietto da visita dei Cugini…