La migliore pizzeria del mondo? Secondo la Guida 50 Top Pizza 2020 è “I Masanielli“, a pochi passi dalla Reggia di Caserta. Il primo posto se lo aggiudica dunque Francesco Martucci, titolare del locale premiato durante la quarta edizione della competizione.
La Guida 50 Top Pizza rappresenta la più importante guida online di settore. Quest’anno la premiazione si è svolta eccezionalmente online, per via delle restrizioni prevista dalla normativa anti Covid.
“Al momento dell’annuncio di Caserta – scrive Francesco Martucci nella pagina Facebook della pizzeria- dopo il terzo posto, la frenesia e l’attesa di questi giorni hanno ceduto il passo a una leggera incertezza. Solo per un attimo. Perché subito dopo abbiamo avuto chiaro davanti a noi la rivoluzione che stiamo portando avanti. Lavoriamo per alzare l’asticella ogni giorno di più, e questo non poteva che premiarci. Siamo la prima pizzeria al mondo secondo 50 Top Pizza. E il bello è che non vogliamo affatto fermarci. Verso sogni ancora più grandi. In nome della stessa, splendida rivoluzione”.
Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di…
Saranno presentati a Palermo i risultati di tre anni di attività: l'incontro promosso dal Coreras
«Certo che da voi in Sicilia si mangia bene»! Il biglietto da visita dei Cugini…
E se il rosso del futuro venisse dalle colline saluzzesi, e fosse di un’uva di…
Al via il Taormina Food Expo 2024, dal 21 al 24 novembre, presso il Palazzo…
Manca poco all’XI edizione di Taormina Gourmet, che da quest’anno diventa “on Tour”. Uno dei più importanti…