Tortino al cioccolato
Tortino al cioccolato
Tortino al cioccolato

Rivista Cook Magazine - Anno 2 - Numero 2

Rivista Cook Magazine - Anno 2 - Numero 2

Rivista Cook Magazine - Anno 2 - Numero 2
News
50 TOP PIZZA

“I Masanielli” di Francesco Martucci a Caserta è la migliore pizzeria al mondo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

La migliore pizzeria del mondo? Secondo la Guida 50 Top Pizza 2020 è “I Masanielli“, a pochi passi dalla Reggia di Caserta. Il primo posto se lo aggiudica dunque Francesco Martucci, titolare del locale premiato durante la quarta edizione della competizione.

La Guida 50 Top Pizza rappresenta la più importante guida online di settore. Quest’anno la premiazione si è svolta eccezionalmente online, per via delle restrizioni prevista dalla normativa anti Covid.

“Al momento dell’annuncio di Caserta – scrive Francesco Martucci nella pagina Facebook della pizzeria- dopo il terzo posto, la frenesia e l’attesa di questi giorni hanno ceduto il passo a una leggera incertezza. Solo per un attimo. Perché subito dopo abbiamo avuto chiaro davanti a noi la rivoluzione che stiamo portando avanti. Lavoriamo per alzare l’asticella ogni giorno di più, e questo non poteva che premiarci. Siamo la prima pizzeria al mondo secondo 50 Top Pizza. E il bello è che non vogliamo affatto fermarci. Verso sogni ancora più grandi. In nome della stessa, splendida rivoluzione”.

Giornalista, nata a Palermo, è capo redattore di Cook Magazine. È social media manager e addetto stampa di alcune importanti realtà turistiche e imprenditoriali. Ha una laurea triennale in “Giornalismo per uffici stampa” e magistrale in “Scienze dell’Informazione, Comunicazione ed Editoria” conseguita all’Università degli Studi di Tor Vergata. Nel 2018 ha pubblicato il saggio “L’uomo del dialogo contro la mafia, la storia di Padre Pino Puglisi” edito da "La Zisa".

Scrivi un commento