Halloween, Burger King lancia “Scary Places”: un panino gratis a chi visita i locali abbandonati dei competitor

Leggi l'articolo completo

Burger King non rinuncia a festeggiare Halloween in grande. Nonostante i limiti per il Coronavirus, il brand onora la festa commerciale a modo suo. Quest’anno, ancora una volta, prende di mira McDonald’s e lancia ‘Scary Places’ offrendo un burger gratis a chi visita i vecchi locali abbandonati dei suoi competitor.

Halloween, Burger King lancia “Scary Places”

L’anno scorso Burger King ha “fatto paura” ai suoi clienti vestendosi da McDonald’s negli Stati Uniti.  L’edificio di Burger King è stato ricoperto con un telo da fantasma e la scritta McDonald’s. All’interno, invece, venivano serviti prodotti “travestiti” da hamburger del fast food avversario.

Quest’anno l’emergenza sanitaria limita il consueto “dolcetto o scherzetto”. Burger King, però, aggira il lockdown con una nuova iniziativa per Halloween.

Si chiamata ‘Scary Places’ ed è a cura dell’agenzia MullenLowe US. Prende ispirazione dalle ‘prove di coraggio’ che spingono i ragazzi a visitare luoghi spaventosi nella notte del 31 ottobre. Il brand ha indicato a tal proposito cinque indirizzi a Dayton in Ohio, a Houston in Texas, Birmingham in Alabama, McHenry in Illinois e Johnston, Rhode Island. Qui, un tempo, sorgevano concorrenti McDonald’s, Wendy, Jack in the box e Sonic.

Chi si recherà a far visita a questi luoghi oscuri, attraverso l’app del brand, potrà avere gratuitamente un panino whopper, recandosi al Burger King più vicino.

«Per noi, non c’è nulla di più spaventoso di un posto che non ha mai grigliato i suoi hamburger sulla fiamma. Anche se quest’anno Halloween sarà un po’ diverso, abbiamo trovato un modo per festeggiarlo in un modo che non metta a rischio la sicurezza dei nostri clienti: con un bello spavento e una deliziosa ricompensa». Così Ellie Doty, Chief Marketing Officer, Burger King North America.

 

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

A Nodo Nostro, l’iniziativa di Santa Filomena District per celebrare il primo anniversario

A Nodo Nostro, l’iniziativa di Santa Filomena District per celebrare il primo anniversario, suggella l’impegno…

2 ore ago

Report Assovini: così le aziende siciliane si rinnovano

Le nuove frontiere sono sostenibilità, biodiversità, enoturismo, ricerca e innovazione

3 ore ago

Confartigianato Imprese Sicilia alla Settimana della cucina italiana nel mondo

Presentato anche il Visitor Center: un momento di promozione per il caseificio Valvo di Enna…

3 ore ago

Cena stellata di beneficenza con lo chef Accursio Craparo per sostenere La Locanda del Samaritano di Catania

Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di…

21 ore ago

Agricoltura, col progetto Sfinge grani antichi certificati con tecnologia blockchain

Saranno presentati a Palermo i risultati di tre anni di attività: l'incontro promosso dal Coreras

22 ore ago

Giusina in cucina allo Sfincione Fest di Bagheria: «Lo preparo a ogni cena con gli amici»

«Certo che da voi in Sicilia si mangia bene»! Il biglietto da visita dei Cugini…

1 giorno ago