La manager umbra Giovanna Manzi, ceo di BWH Hotel Group Italia, ha convinto il mondo del turismo a credere in lei e a premiare il suo percorso. A consegnare il premio di personaggio dell’anno TTG Star per il 2021 sono stati il direttore di TTG Italia, Remo Vangelista e la Group brand manager divisione turismo e ospitalità di IEG Gloria Amiri.
Leader indiscussa anche e soprattutto in questo periodo difficile dato dalla crisi pandemica, Giovanna Manzi ha saputo rilanciare la situazione nel momento più difficile. Il suo entusiasmo, ma allo stesso tempo l’essere realista, le ha permesso di mantenere attivo il gruppo di albergatori e staff d’hotel, trasmettendo i suoi valori lavorativi ed imprenditoriali.
La competizione vinta dalla manager non è stata semplice. Alle spalle della Manzi troviamo Danilo Curzi, ceo di Ideeperviaggiare e segue Kyriaki Boulasidou, direttrice dell’ente nazionale ellenico per il turismo. La Manzi ha voluto ringraziare tutto il personale della catena degli alberghi che hanno creduto nel suo lavoro votandola in questa bella competizione.
Sicuramente l’estrema sensibilità e il supporto della manager hanno conquistato la fiducia delle persone che con un voto hanno voluto dire grazie a tutto il sostegno ricevuto dalla Manzi in un periodo molto difficile, non ancora terminato.
Figure come Giovanna Manzi sono le eccellenze italiane che pochi comunicano e che spesso vengono dimenticate. È importante ricordarsi che dietro al settore turismo, qualunque sfaccettatura si voglia dipingere, c’è sempre una donna o un uomo.
Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di…
Saranno presentati a Palermo i risultati di tre anni di attività: l'incontro promosso dal Coreras
«Certo che da voi in Sicilia si mangia bene»! Il biglietto da visita dei Cugini…
E se il rosso del futuro venisse dalle colline saluzzesi, e fosse di un’uva di…
Al via il Taormina Food Expo 2024, dal 21 al 24 novembre, presso il Palazzo…
Manca poco all’XI edizione di Taormina Gourmet, che da quest’anno diventa “on Tour”. Uno dei più importanti…