Bollicine italiane per festeggiare le vittorie della Formula 1. Il Ferrari Trento sale sul podio e sarà il brindisi ufficiale per i prossimi tre anni.
Scacco ai cugini francesi. Il Ferrari Trento scalza lo champagne dal podio della Formula 1. Dal 2021 e per i prossimi tre anni, infatti, il brindisi ufficiale della Formula 1 si farà con le bollicine italiane per eccellenza.
LEGGI ANCHE: Pierluca Beneventano della Corte, da selezionatore di Champagne a vignaiolo sull’Etna
Le vittorie dei grandi campioni saranno quindi celebrate con una bottiglia di spumante formato Jeroboam di Ferrari Trentodoc. Per vederle, però, si dovrà attendere sino al 18 aprile quando si disputerà il GP di Imola.
“Siamo molto orgogliosi di annunciare questa partnership”, ha dichiarato Matteo Lunelli, presidente e ceo di Ferrari Trento. “Salire sul podio della Formula 1 è per noi al tempo stesso un traguardo e un punto di partenza”.
LEGGI ANCHE: Le bollicine di San Valentino, la nostra selezione per una cena perfetta
La cantina trentina è un leader globale nel proprio settore e già in passato è apparsa in Formula 1 in occasione delle celebrazioni del Gran Premio d’Italia del 1981 vinto da Alain Prost su Renault. Adesso arriva una nuova occasione per lo spumante italiano.
“Per oltre un secolo, Ferrari Trento è stato sinonimo di eccellenza italiana, e ha creato con la propria passione, bollicine di grande eleganza, capaci di valorizzare ogni momento. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme per migliorare l’esperienza dei nostri fan sia per quanto riguarda le celebrazioni sul podio che nell’ospitalità”, ha commentato Stefano Domenicali, presidente e ceo di Formula 1.
Immagine di copertina dal sito Ferrari Trento
A Nodo Nostro, l’iniziativa di Santa Filomena District per celebrare il primo anniversario, suggella l’impegno…
Le nuove frontiere sono sostenibilità, biodiversità, enoturismo, ricerca e innovazione
Presentato anche il Visitor Center: un momento di promozione per il caseificio Valvo di Enna…
Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di…
Saranno presentati a Palermo i risultati di tre anni di attività: l'incontro promosso dal Coreras
«Certo che da voi in Sicilia si mangia bene»! Il biglietto da visita dei Cugini…