Tortino al cioccolato
Tortino al cioccolato
Tortino al cioccolato

Rivista Cook Magazine - Anno 2 - Numero 2

Rivista Cook Magazine - Anno 2 - Numero 2

Rivista Cook Magazine - Anno 2 - Numero 2
Chef
LA SCOMPARSA

È morto lo chef palermitano Salvo D’Antoni: “Questo maledetto Covid ci porta via un fratello”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Sono centinaia i messaggi di cordoglio sulle pagine social di Salvo D’Antoni, lo chef palermitano scomparso poche ore fa, pare dopo essersi ammalato di Covid. D’Antoni era il delegato dell’associazione nazionale “Ristoworld” per la sezione Palermo e provincia.

La notizia si apprende dai canali social dello chef, da sempre amante dei viaggi e delle esperienze in giro per il mondo. Questi alcuni dei messaggi postati su Facebook.

“Non riesco ancora a crederci… Le vere amicizie non hanno mai fine ne età. ..ed oggi questo maledetto covid mi porta via un fratello e con lui un pezzo del mio cuore. Nemmeno la morte può impedirmi di volerti bene e sono sicuro che con la tua allegria e la tua musica farai ridere e ballare tutti gli angeli del paradiso”, scrive Sergio.
“Notizia peggiore non potevo ricevere – commenta Gianfranco – sei sempre stato una gran bella persona, ci eravamo ripromessi di fare qualcosa assieme, un grande evento a 4 mani. Mi sa che quel giorno non arriverà mai. Questo 2021 sta portando via troppa gente a me cara! Lasci nel mio cuore una enorme tristezza”.

Giornalista, nata a Palermo, è capo redattore di Cook Magazine. È social media manager e addetto stampa di alcune importanti realtà turistiche e imprenditoriali. Ha una laurea triennale in “Giornalismo per uffici stampa” e magistrale in “Scienze dell’Informazione, Comunicazione ed Editoria” conseguita all’Università degli Studi di Tor Vergata. Nel 2018 ha pubblicato il saggio “L’uomo del dialogo contro la mafia, la storia di Padre Pino Puglisi” edito da "La Zisa".

Scrivi un commento