
Tutto pronto per la prima tappa di “Coffee & Mind” on the road. L’evento che fa incontrare imprenditori della ristorazione per discutere e valutare insieme le migliori strategie da applicare nel settore in questo periodo post-Covid. L’appuntamento è a Carini, in provincia di Palermo, il 24 giugno 2021 alle 10.30 al Bio Parco di Sicilia (via Amerigo Vespucci 420).
Coffee&Mind, imprenditori della ristorazione a confronto sulle migliori strategie post-Covid
Riflessioni che prendono spunto dai mesi di lockdown, questi ultimi scenario di luoghi di acquisto diventati sempre più virtuali. Una realtà in controtendenza ai bar, alle caffetterie, e ai ristoranti che sono e continueranno ad essere i soli centri di aggregazione quotidiana, che dovranno essere riconcepiti in un’ottica innovativa e più vicina alle esigenze del cliente.
Alla manifestazione interverranno Francesca Dusi, imprenditrice mental coach e co-founder Pratello Lab, specializzata in progettazione di strategie di vendita e marketing; Chiara Bergonzi, coffee experte co-founder Lot Zero; Francesco Lipari, organizzatore dell’evento e amministratore unico della Histo Caffè s.r.l.
Ingresso gratuito con registrazione. Per info e registrazione clicca QUI.
Lascia un commento