Si avvicina il Natale, festa dedicata ai pranzi in famiglia e alla convivialità. Per celebrare al meglio la festività più attesa dell’anno, Tognana e Andrea Fontebasso 1760 presentano una ricca selezione di prodotti pensati per abbellire la casa e creare mise en place vivaci ed eleganti.
Non mancano accessori adatti ad una merenda a tema con gli amici: l’occasione perfetta per scambiarsi gli agognati doni! La Linea Claus si compone di taglieri in legno e set di cioccolatiere in porcellana, ideali per gustare una cioccolata calda homemade, magari accompagnata da tipici dolciumi natalizi.
Per festeggiare il Natale in allegria, l’azienda propone Up & Down, una ricca collezione di mug decorate a mano con simpatici soggetti a tema: Babbo Natale, gufo, orsetto e pupazzo di neve. Una volta capovolte, le tazze si trasformano in simpatiche decorazioni natalizie e rappresentano soprattutto un regalo originale per la felicità dei più piccoli. Le mug sono realizzate in stoneware e dotate di una doppia camera che aiuta a preservare il calore delle bevande e anche a non scottarsi.
Rosso e bianco sono i colori natalizi per eccellenza, perfettamente sintetizzati nella linea Scozia. Realizzata in porcellana, si distingue per il classico decoro tartan che dona stile e personalità alla tavola.
Anche le proposte tessili Tartan, in cotone riciclato, possono completare con un tocco di stile ed eleganza la tavola. Tovaglie, runner, tovagliette e cestini per il pane dalla tipica grafica scozzese si abbinano ad accessori da cucina come guanto forno, presine, grembiule e strofinacci in coordinato. La proposta perfetta per chiunque voglia vestire non solo la mise en place, ma anche la casa con colore e stile.
Per un Natale ancora più prezioso, Tognana propone un servizio tavola da 18 pezzi che unisce la qualità della porcellana alla raffinatezza della tonalità bianca, resa ancora più chic da pregiate gocce d’oro e tocchi d’argento. Caratterizzata da uno stile elegante e originale, la linea Doree è la collezione perfetta per allietare i pranzi natalizi in famiglia e il cenone di Capodanno.
Per completare la mise en place con un tocco ancora più glamour, Tognana propone i bicchieri in vetro Dorado, caratterizzati da sei diversi sofisticati decori dorati.
In attesa che arrivi il Natale, si pensa già a quali addobbi utilizzare in casa. Il design di Andrea Fontebasso 1760 è perfetto per un home decor raffinato e moderno. Scopriamo insieme qualche idea ottima anche per un regalo.
Le ghirlande della linea Berry rientrano a pieno titolo fra le proposte più interessanti di home decoration di Andrea Fontebasso 1760. Perfette anche come centrotavola per un’atmosfera magica.
Nella linea Wood, i soggetti più classici del Natale quali pigne, angioletti e abeti, diventano delle candele e quindi originali ornamenti per arredare l’ambiente domestico nel periodo più affascinante dell’anno.
I pupazzetti Soft, in perfetta armonia di colori con le decorazioni natalizie Wood, con la loro altezza dai 50 ai 60 cm popolano un piccolo “mondo” magico creato nella propria casa per le festività. Due i soggetti disponibili: gnomo con molla in due diverse dimensioni o la coppia di topolini.
Gli accessori della linea Frosty di Andrea Fontebasso 1760 si distinguono per i decori classici, ma al tempo stesso originali. La serie è composta da Babbo Natale, alci, pupazzi di neve e angeli.
Anche i vasi e porta candele della collezione Promenade di Andrea Fontebasso 1760 possono essere il regalo perfetto per amici e parenti. Caratterizzati da uno stile coloniale sui toni del bianco e del sabbia, si adattano a qualsiasi tipo di ambiente per offrire un tocco ornamentale raffinato.
A Nodo Nostro, l’iniziativa di Santa Filomena District per celebrare il primo anniversario, suggella l’impegno…
Le nuove frontiere sono sostenibilità, biodiversità, enoturismo, ricerca e innovazione
Presentato anche il Visitor Center: un momento di promozione per il caseificio Valvo di Enna…
Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di…
Saranno presentati a Palermo i risultati di tre anni di attività: l'incontro promosso dal Coreras
«Certo che da voi in Sicilia si mangia bene»! Il biglietto da visita dei Cugini…