Per il prossimo Natale, Milano 37 Restaurant di Gorgonzola si trasforma nel tempio dei golosi, con tre panettoni nati dalla collaborazione col Maestro Pasticcere Paolo Fornaio della nota pasticceria San Martin di Martina Franca. Per l’occasione il Maestro Paolo Fornaio realizza dei panettoni artigianali in Edizione Limitata firmati Milano 37 Restaurant. Una sinergia che nasce dalla stessa filosofia legata all’artigianalità, al gusto e alla sostenibilità, tra i leit motiv dell’ultimo anno del ristorante di Gorgonzola fatto di straordinari cambiamenti.
Tutti i panettoni in Edizione Limitata sono prodotti da lievito madre, prenotabili in tre gusti diversi, e incartati con un packaging da carta sostenibile riciclata. Dal panettone tradizionale, a quello al cioccolato, sino a quello con le amarene, preparati con ingredienti selezionati, e pensati per accontentare tutti i gusti.
Il panettone tradizionale Milano 37 Restaurant (39 euro), prodotto con lievito madre, morbido e leggero, con uvetta sultanina, cedro e arancia candite è un inno alla storia meneghina. Più innovativo quello al cioccolato (42 euro), ricoperto da una gustosa glassa, e quello all’amarene (42 euro), che ne arricchiscono l’impasto rendendolo ancora più goloso.
Per prenotazioni e informazioni, potete chiamare il numero 0295302437. Fino a esaurimento scorte: ritirabili a partire dal 28 novembre. Milano 37 Restaurant coglie, inoltre, l’occasione per invitare i suoi ospiti a scoprire il nuovo menù autunnale, e il prossimo menù natalizio.
A Nodo Nostro, l’iniziativa di Santa Filomena District per celebrare il primo anniversario, suggella l’impegno…
Le nuove frontiere sono sostenibilità, biodiversità, enoturismo, ricerca e innovazione
Presentato anche il Visitor Center: un momento di promozione per il caseificio Valvo di Enna…
Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di…
Saranno presentati a Palermo i risultati di tre anni di attività: l'incontro promosso dal Coreras
«Certo che da voi in Sicilia si mangia bene»! Il biglietto da visita dei Cugini…